+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: riparazione fari aftermarket dayline

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito riparazione fari aftermarket dayline

premesso che ho cercato nel forum, e non ho trovato nulla.....

chiedo a voi, chissà che non mi sappiate rispondere.

ho un paio di dayline, precisamente questi: http://www.thzeta.com/images/fanali_2/SWFI04GXB.gif

ma uno di questi, durante uno spostamento da un'armadietto in garage all'altro, m'è cascato dalle mani (a dir la verità mi sono arroccato per terra con tutto il faro... ) ed ora ha un problema con la regolazione elettronica del fascio.... si sente il motore lavorare, ma non và ne sù, e nemmeno giù....

sapete dove mandarli, o se qualcuno di voi è capace a metterci le mani sopra?? pagando eh s'intende

PS: se conoscete qualcuno a torino di capace, ci vado anche lunedì mattina xD
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

up
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se hai manualità dovresti riuscire a reincastrare la parabola/lenticolare, al pernetto che si trova sul motorino... Successe anche alla Punto aziendale di mio padre e riuscii a sitemarlo con il faro montato...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

qualcuno sa nulla?

+ Rispondi