Ho una voglia matta di cambiare la mia macchinina con la 500, al via la corsa ai preventivi !
Ho una voglia matta di cambiare la mia macchinina con la 500, al via la corsa ai preventivi !
benvenuto maresciallo...comandi!
Dicci qualcosa in + su di te...da parte mia ti dico solo una cosa...Lounge.
Benvenuto!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Benvenuto.
Idee su motorizzazione ed allestimento??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ben arrivato... dicci quale motore, colore ed allestimento per ora ti attraggono... magari se lo richiedi possiamo condividere insieme le notre preferenze per capire quale è per te la scelta migliore... ciao, a presto
Allestimento: Diciamo che sono moooooolto indeciso tra lounge e sport, da una parte i sedili della sport sono una meraviglia esteticamente ( solo che non vorrei che d' estate facciano sudare tanto), d' altra parte la lounge ha tetto panoramico, sedili posteriori sdoppiati e kit crome. Non è facile scegliere.
Motorizzazione: opterei per il 1.3 mjet, anche se molte concessionarie hanno come vetture km0 o aziendali la motorizzazione 1.4 a prezzo abbastanza inferiore al listino,quindi se dovessi trovare qlc bell occasione non mi farei problemi a prendere il 1.4 per poi un giorno valutare l opportunità di montare il gpl.
Colore: In ordine di preferenza Giallo birichino,bianco bianco, azzurro cuor leggero e nero.
Cmq se valutano bene il mio usato andrei per il nuovo, altrimenti vendendolo da me andrei su vetture pronta consegna o addirittura aziendali.
Dalle mie parti c'è un concessionario che ha un 1.3 pop giallo, solo che non mi da praticamente nulla della mia.
Benvenuto!!![]()
Benvenuto a lei e a tutta l'arma..![]()