+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chiavetta usb quale usare?!?!

Con noi dal 12/11/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     jessica88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Question Chiavetta usb quale usare?!?!

ciao a tutti! La prossima settimana dovrebbe arrivarmi la mia tanto attesa 500, non sto più nella pelle! È il mio pensiero fisso di ogni giorno da ancor prima di comprarla!!! Ovviamente sono talmente gasata che volevo preparare la chiavetta con i miei mp3 subito così da averla già pronta una volta arrivata la macchina e poterla subito usare!!!! Ho già la canzone pronta da ascoltare quando la porterò a casa! Só già che piangerò! Vi sembrerà una cosa stupida ma io sono letteralmente innamorata di questa macchina!!! Ho letto nei vari forum riguardo le chiavette e premetto che non me ne intendo molto... Voi quale mi consigliate? Modello, giga, caratteristiche tecniche... Non vorrei spendere soldi per una chiavetta che poi non funziona perfettamente!!! Ho sentito che alcuni consigliano 2gb, altri 4gb e altri ancora 8gb... Insomma aspetto i vostri consigli prima di andarla a prendere!!! Ps: ero intenzionata a comprare la chiavetta Hamlet zelig one bianca da 4gb cosa ne pensate???

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ciao, anche io ero molto euforico quanto ritirai la mia 500.. i primi metri mi tremavano quasi le gambe.. Mi preparai la chiavetta, ma dopo esserci salito feci un po' di ore di guida e solo dopo ore e ore arrivato a casa, mi ricordai della chiavetta che avevo preparato
    Una chiavetta vale l' altra, l' importante è che non sia troppo grande (come capacità intendo ) perchè ha qualche problema nel leggerle.. La 32gb so che non me la legge, la 4 va da Dio però credo che anche una 8gb possa andare bene... più che altro non serve tanto capiente poichè la lascerai sempre in auto e non ti servono 800.000 file musicali ne bastano e avanzano qualche migliaio..

Make your choice!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

concordo io ho una da 16gb della kingstone e va benissimo, tanto poi le canzoni che ascolto sono sempre le stesse

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 12/11/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     jessica88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Grazie mille per le risposte!!! Poi vi faró sapere come andrà... Sia la chiavetta che il ritiro della 500!!! ;-)

+ Rispondi