ragazzi io ho la "borchia" del clacson che si e' un po' bozzata... sinceramente non e' bella da vedere....volevo sapere se e' smontabile per poter essere battuta o sostituita direttamente...
secondo voi? c'e' qualcuno che lo sa'?
![]()
ragazzi io ho la "borchia" del clacson che si e' un po' bozzata... sinceramente non e' bella da vedere....volevo sapere se e' smontabile per poter essere battuta o sostituita direttamente...
secondo voi? c'e' qualcuno che lo sa'?
![]()
Ultima modifica di FIFA; 25/08/2011 a 00:00:09
ma tu dici solo il simbolo fiat oppure tutto il pezzo tondo centrale che nel volante della lounge è nero lucido?
tutto il pezzo tondo PROPRIO LA BOZZA INIZIA DOVE C'E' LA FRECCIA
anche io lo vorrei sostituire, mi accodo alla tua domanda, quello della sport nero opaco mi piace poco!
Le vostre macchine non sono più in garanzia ragazzi? sinceramente non so se si trovano dei pezzi in giro, ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla. Se non salta fuori niente dovreste andare in concessionaria e farvi fare un preventivo per ordinare il pezzo nuovo.![]()
58
state parlando di una cosina che su per giù costa 900 euro![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
...ma come ha fatto ad abbozzarsi proprio li..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
se lo vuoi nuovo devi comprarti l'intero blocco airbag
perché il punto che indichi tu, è proprio il punto che in caso di incidente si apre per fare uscire l'airbag, percui non può essere sostituito singolarmente![]()
Fantastico! Ma come hai fatto a fare quel danno?
58
allora mi sa che me lo tengo nero opaco!!!!