Ciao a tutti, in questo mese ho avuto dei SERI E GRAVI problemi con la mia 500.
Ho una 500 lounge 69cv, presa un anno e mezzo fa da una concessionaria molto famosa qui nelle mie zone. Auto aziendale del 2010 avuta con su 14 mila km.. Prezzo 12.000 €
In questo mese ho cambiato ben due batterie nel giro di due settimane. Un sabato mattina mio papà prende su l'auto e mi chiede se ho preso qualche botta o qualcosa del genere perchè è saltato tutto l'impianto elettrico. Niente si spegne la macchina e non riparte più. Quindi ecco a voi il primo cambio di batteria.Da quel momento non riconosco più la macchina, bo la sento diversa.
il lunedì la porto in concessionaria e mi dice che c'è da pulire il tubo farfallato (che non so cosa sia).. Poi spiego all accettazione che sento che la macchina da dei colpi e mi dice che sono da cambiare le candele della macchina. Il giovedì porto a fare la revisione alla macchina e mi fanno tutte queste cose.. Niente vado a prenderla il sabato e la domenica alle 15 del pomeriggio rimango a piedi nuovamente. Arrabbiatissima chiamo il carro-attrezzi e la faccio portare via immediatamente..
Il giorno dopo vado sempre in concessionaria e mi dicono che hanno fatto il cambio della batteria e che la macchina è apposto. Niente la sera stessa mi ricompare la spia del motore e i colpetti. Cioè??? Sono veramente stufa cavoli. Ho pagato 300 euro per cosa? Niente cavoli. Nonostante la mia macchina sia ancora in garanzia ma va bè..Sabato ho chiamato e ho detto che mi da ancora problemi mi è stato chiesto in che distributore vado? Vogliono farmi credere che il problema sta nella benzina???? ASSURDO
Stamattina allora sono tornata in officina a chiedere cosa è che non va e mi hanno detto che mettendo un altra batteria si è scollegato di nuovo tutto. Me l'hanno messa apposto. DICONO!
Nel viaggio di ritorno tutta tranquilla la macchina mi va su di giri e rallenta e mi si accende la spia del motore. Cioè acceleravo e non andava avanti. Spaventatissima. Metto le quattro frecce in mezzo alla strada e chiamo il meccanico che cinque minuti prima mi aveva detto che era tutto apposto.
VI SEMBRA NORMALE COME COSA?Aspetto vostre risposte. (E magari qualcuno che mi compri la macchina
)

Da quel momento non riconosco più la macchina, bo la sento diversa.

)
Rispondi quotando