+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Info Led da poter acquistare

Con noi dal 16/07/2014
    Provincia: Latina

Italy
     Augusto93 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito Info Led da poter acquistare

Ciao ragazzi, premetto con il dire che è la prima volta che mi trovo a fare delle piccole modifiche ad una macchina, anche perché è la prima volta che ho una mia macchina personale ed è una 500
    comunque, premetto con il dire che non ci capisco niente di elettronica, resistenza, collegamenti elettrici ecc... giusto per intenderci una volta ho cambiato la presa della lavatrice e ho attaccato i fili al contrario, spostando la massa al posto del filo blu
    Comunque prima di scrivere ho letto molti dei post che avete scritto , quindi ora volevo sapere:
    - Volevo cambiare la luce della plafoniera interna e stavo vedendo su amazon qualcosina, non è che potreste aiutarmi??
    volevo anche mettere una striscia led ai piedi del guidatore, una al passeggero e una nel cassetto... niente di troppo vistoso ma giusto 2, 3 led... potreste gentilmente indicarmi a grandi linee quali prendere per fare cio?? e come passo i fili sotto senza smontare troppe cose?? ho paura di far danni!!!

Grazie a chi mi aiuterà

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

per la plafoniera vendono già la piastrina fatta a led con le scritta....io ho quella con la scritta 500 in tricolore....e basta che la colleghi al posto della lampadina e sei a posto e non danno errori.....

per le altre luci, ci son già delle strisce pronte all'uso....devi solo cercare....da me addirittura le vende il bennet....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 16/07/2014

Italy
     Augusto93 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Grazie, ma forse nn mi sono spiegato bene, non volevo La plafoniera led con la scritta 500 ma semplicemente una piastrina con dei led sopra, per quando riguarda le altre strisce le ho trovate ma devo collegarci i fili... Il mio problema era sapere se avevo problemi con la resistenza, che ho letto qui sul forum e non so neanche cosa sia, e sopratutto dove far passare i cavi nel modo più semplice possibile... Ho visto qualche guida ma ci ho capito ben poco

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

si ci son anche le semplici piastrine con led bianchi.....per queste piastrine non hai problemi....

per gli altri led che vuoi mettere...devi veder come li vuoi...cioè se vuoi che si accendano aprendo le porte o se vuoi azionarli tu con interruttore......
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 16/07/2014

Italy
     Augusto93 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Si inftt immaginavo, nel caso in cui volessi farli accendere cn l'apertura delle porte come farei passare i fili dalla plafoniera al vano sotto?? E se volessi fare ttt e due contemporaneamente ovvero sia farli accendere cn apertura delle porte sia manualmente con interruttore?

Con noi dal 16/07/2014

Italy
     Augusto93 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Ma si possono mettere link di oggetti esterni da poter acquistare??

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augusto93 Visualizza il messaggio
    Ma si possono mettere link di oggetti esterni da poter acquistare??
    si certo che si possono mettere

Con noi dal 16/07/2014

Italy
     Augusto93 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Ad esempio x la plafoniera avevo intenzione di prendere questo:

http://www.amazon.it/1156-PANNELLO-B...s=pannello+led
    mentre per il vano porta oggetti e sotto il cruscotto queste (ma non saprei dove prendere la corrente):

http://www.amazon.it/090600-STRISCIA...2&keywords=led

però tagliare tipo 2-3 led.

e davanti volevo mettere una cosa del genere, ma nn saprei dovre prendere la corrente

http://www.amazon.it/Tera%C2%AE-univ...7&keywords=led

Puoi dirmi che ne pensi?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

per la plafoniera si non sembra male....io lo presa specifica quindi aveva già il siluro attaccato anzichè scegliere 1 o l'altro adattatore....

per il vano quel rotolo per me fa cagare.....e se la foto è corretta ha una presa da casa tra l'altro (magari vedo male io) io la lascerei perdere e cercherei altro di meglio....

per il muso si vanno bene....bisogna veder solo dove la metti se fan figura o no...o se sembra poi un albero di natale mal riuscito...

per prendere corrente sotto il volante ce i fusibili e li hai sempre un + per il meno metti a massa sul telaio.....io sull'altra macchina son pieno di luci...sia davanti, sui piedi...manometri vari e ho preso tutto dalla batteria + e - portando 2 fili fin dentro così era + semplice.....

Con noi dal 16/07/2014

Italy
     Augusto93 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

la bobina era un esempio... nn trovavo immagini di led piatti cn il silicone.

per il muso volevo metterli sopra la targa in quei due buchi laterali, tipo immagine sotto...

per i collegamenti elettrici dovro vedere bene perche non ne capisco nulla, ma sto siluro che è?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo