Un saluto a tutti gli iscritti del forum!
Non sono ancora possessore di una Fiat 500, ma l'ho già ordinata sabato scorso
ho pensato però di anticipare i tempi e iscrivermi lo stesso in questo splendido forum che ho avuto modo di visitare già qualche settimana fa per informarmi sulle diverse versioni di 500 e le loro caratteristiche...
vi faccio tanti complimenti, perché grazie alle vostre discussioni su motori e allestimenti, mi avete molto facilitato nella scelta della versione e del motore!
...e visto il periodo, vi faccio anche Tanti Auguri per il nuovo anno che sta per arrivare!
ciao!!!
![]()



Rispondi quotando







500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Baciamo le mani......... 
