+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    L'avatar di bill2010

    Con noi dal 18/12/2012
    Residenza: Genova
    Età : 46
    Messaggi: 25

    Italy
     bill2010 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Ciao a tutti!

    Un saluto a tutti gli iscritti del forum!

    Non sono ancora possessore di una Fiat 500, ma l'ho già ordinata sabato scorso
    ho pensato però di anticipare i tempi e iscrivermi lo stesso in questo splendido forum che ho avuto modo di visitare già qualche settimana fa per informarmi sulle diverse versioni di 500 e le loro caratteristiche...
    vi faccio tanti complimenti, perché grazie alle vostre discussioni su motori e allestimenti, mi avete molto facilitato nella scelta della versione e del motore!

    ...e visto il periodo, vi faccio anche Tanti Auguri per il nuovo anno che sta per arrivare!

    ciao!!!


  2. #2
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    welcome



    con lo scorpione nell'anima

  3. #3

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Benvenuto

  4. #4
    L'avatar di armando46

    Con noi dal 20/04/2011
    Residenza: leini
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,003

    Finland
     armando46 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Benvenuto!

  5. #5
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Welcome!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    benvenuto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 37
    Messaggi: 1,508

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Benvenuto
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

  8. #8
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 54
    Messaggi: 7,884

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Benvenuto.....
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti e sopratutto ciao abarthisti!!
    Da pelis90 nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 09/05/2016, 19:16:34
  2. Ciao a tutti!
    Da Cristian 500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/01/2011, 14:43:49
  3. Ciao ciao a tutti........
    Da dadepower nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/04/2010, 18:44:45
  4. Ciao Ciao a tutti!
    Da Agox nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/04/2010, 20:35:33
  5. ciao ciao a tutti...
    Da miky nel forum Presentazioni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 06/06/2009, 14:44:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi