+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vienna andata e ritorno

L'avatar di Rouge

Con noi dal 08/08/2007
     Rouge non è in linea

Predefinito Vienna andata e ritorno

Ciao ragazzi, è un sacco di tempo che non leggevo il forum ma vedo che è pieno di nuovi 500izzati La mia prova seria su strada è stata fatta a capodanno, quando con mia moglie
    sono stato a Salisburgo e Vienna. Viaggio perfetto, mai nessun problema. L'unica mia preoccupazione erano le catene (che sulla 500 rimangono un mistero) e così, giusto per avere qualcosa in caso di sfiga, avevo acquistato le Autosock. Come da copione non ce ne è stato alcun bisogno. In Austria sempre strade perfette nonostante la neve. La 500 ha reagito benissimo anche a bassissime temperature. Il parcheggio dell'hotel era all'aperto e al mattino, con -12 gradi, l'auto non ha mai fatto fatica ad accendersi. Impianto di riscaldamento subito reattivo e nel giro di pochissimo l'ambiente interno è stato confortevole. In totale abbiamo fatto circa 2200Km in tutta serenità. E non vi dico quanto la 500 fosse guardata in terra straniera!

Un'altra prova importante avverrà fra qualche giorno. Quando arriverà mio figlio
    Il seggiolino è già montato. Per quanto riguarda il passeggino ha superato alla grande
    la prova bagagliaio. Ci sta!

A presto,
    R.

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao rouge quanto tempo! Sei uno degli utenti "storici" e non ti abbiamo più visto...comunque congratulazioni per tuo figlio devi essere felicissimo! Io in Austria sono stato 2 anni fa(non a Vienna purtroppo) e devo dire che oltre a mantenere le strade pulite in maniera impeccabile sono estremamente rigorosi. C'era un agente in un parcheggio di un supermercato che controllava che le macchine rispettassero la precedenza ai pedoni sulle strisce (un italiano ha preso subito una contravvenzione tanto per non smentirci mai).
    Com'è il tuo 5ino?

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ciao!!!!.... Oddio Rouge... adesso devo mettermi a non confondere Rouge con Superouge!!!!
    Bel viaggetto... hai foto da postare? mi farebbe molto piacere vederle !!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Rouge

Con noi dal 08/08/2007
     Rouge non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Ciao rouge quanto tempo! Sei uno degli utenti "storici" e non ti abbiamo più visto...comunque congratulazioni per tuo figlio devi essere felicissimo! Io in Austria sono stato 2 anni fa(non a Vienna purtroppo) e devo dire che oltre a mantenere le strade pulite in maniera impeccabile sono estremamente rigorosi. C'era un agente in un parcheggio di un supermercato che controllava che le macchine rispettassero la precedenza ai pedoni sulle strisce (un italiano ha preso subito una contravvenzione tanto per non smentirci mai).
    Com'è il tuo 5ino?
    Ciao Mr! Purtroppo sono parecchio incasinato e fra poco anche papà!
    Non riesco a seguirvi molto ma ogni tanto passo. In effetti sono uno dei
    primi possessori e dovrei essere più presente!

Ecco il mio 500ino!

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...read.php?t=191

Ciao,
    R.

L'avatar di Rouge

Con noi dal 08/08/2007
     Rouge non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Ciao!!!!.... Oddio Rouge... adesso devo mettermi a non confondere Rouge con Superouge!!!!
    Bel viaggetto... hai foto da postare? mi farebbe molto piacere vederle !!
    superouge è arrivato dopo e mi ha copiato il nick!!! Ci sono le prove!!
    Per le foto controllo ma ho paura che non ci sia il 500ino di mezzo

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Congratulazioni per il pargolo in arrivo.
    Un altro cinquecentista...
    Ottima anche la prova su strada, 2200 Km in pochi giorni sono più che sufficienti per spremere la macchina e capire come si comporta.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi