Ciao ragazzi, è un sacco di tempo che non leggevo il forum ma vedo che è pieno di nuovi 500izzati La mia prova seria su strada è stata fatta a capodanno, quando con mia moglie
sono stato a Salisburgo e Vienna. Viaggio perfetto, mai nessun problema. L'unica mia preoccupazione erano le catene (che sulla 500 rimangono un mistero) e così, giusto per avere qualcosa in caso di sfiga, avevo acquistato le Autosock. Come da copione non ce ne è stato alcun bisogno. In Austria sempre strade perfette nonostante la neve. La 500 ha reagito benissimo anche a bassissime temperature. Il parcheggio dell'hotel era all'aperto e al mattino, con -12 gradi, l'auto non ha mai fatto fatica ad accendersi. Impianto di riscaldamento subito reattivo e nel giro di pochissimo l'ambiente interno è stato confortevole. In totale abbiamo fatto circa 2200Km in tutta serenità. E non vi dico quanto la 500 fosse guardata in terra straniera!

Un'altra prova importante avverrà fra qualche giorno. Quando arriverà mio figlio
Il seggiolino è già montato. Per quanto riguarda il passeggino ha superato alla grande
la prova bagagliaio. Ci sta!

A presto,
R.