che ne pensate di questo tipo di filtro? qualcuno l'ha avuto?
http://www.ebay.it/itm/Filtro-aria-s...-/300856950118
che ne pensate di questo tipo di filtro? qualcuno l'ha avuto?
http://www.ebay.it/itm/Filtro-aria-s...-/300856950118
Lo monto io perfetto va che è una meraviglia... il rivenditore quando lo comprai mi assicuro che essendo in spugna è migliore del bmc kn ecc... anche come pulizia piu semplice... vai tranquillo
molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...
ottimo se con buona mappa.
Qualunque filtro in spugna a doppia porosità è migliore di uno in cotone impregnato o no.... il flusso d'aria è maggiore...
D'altra parte però ha bisogno di una cura maggiore pulizia almeno ogni 3-4 mila km
Anche se è molto semplice pulirlo;-)
molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...
quindi meglio bmc o pipercorss ?
io ho montato il pipecross ma sincero la sentivo piu pronta prima col bmc che a breve rimontero . a puo essere che consumi di piu l'auto? prima avevo una media dei 9.5, ora 8 8,5 scarso. ho sono io che schiaccio di piu?
È stato proprosto sta mattina anche a me..
Secondo voi va meglio dello sprintfilter?
Non voglio il bmc per il fatto di doverlo oliare..
Il venditore mi ha detto che è migliore, a detta sua entra piu aria, ma non ha nessun dato da mostrarmi..
Secondo me si equivalgono tutti.. se non si mappa cambia poco.. se si mappa il nostro air-box è sempre quello che è![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
secondo me' e questione di degustibus
un filtro oliato sicuramente trattiene la polvere . ovvio che va' tenuto sempre efficente altrimenti si impasta e non passa piu' nulla
uno che non va' oliato bisogna sperare che svolga il suo compito di trattenere la polvere a secco altrimenti addio sedi valvole
in tutti i casi vanno controllati non si puo' pensare li monto e poi non li controllo piu'
con lo scorpione nell'anima