Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: smontaggio autoradio e inserimento cavo aux

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 22/01/2013
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 10

    Italy
     biggio non è in linea

    Predefinito smontaggio autoradio e inserimento cavo aux

    ciao a tutti
    visto che l'autoradio della mia ragazza è bloccato con il classico messaggio RADIO BLOCCATA e non si trova il foglio dell'autoradio con il codice di sblocco sono costretto a smontare l'autoradio di serie
    per leggere il seriale dell'autoradio e ottenere il codice di sblocco

    Ne volevo approfittare per inserire un cavo aux per poter usare un ipod

    questa è l'autoradio della mia ragazza




    Visto che non si trova neanche le chiavette apposite utilizzando dei caccciaviti riesco con facilita' a sfilare l'autoradio??

    posso dare per scontato che abbia la funzione aux????

    il cavo lo faccio passare internamente alla plancia???

    secondo voi quanto deve essere lungo tale cavo aux per risultare agevole l'utilizzo de mio iphone/ipod??


    grazie a tutti
    biggio
    Ultima modifica di biggio; 23/01/2013 a 08:40:38

Discussioni simili

  1. smontaggio falsi tasti autoradio
    Da santinodiaboliko nel forum Car Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/05/2012, 15:53:46
  2. smontaggio autoradio
    Da Biancoviz nel forum Car Audio
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 04/12/2011, 12:43:38
  3. Luci di stazionamento - inserimento
    Da adr500 nel forum Illuminazione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 05/03/2010, 20:01:30
  4. Problema inserimento retromarcia
    Da kikachan nel forum Problemi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 08/01/2010, 12:43:18
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 09/02/2009, 21:07:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi