Immaginando come potrebbe essere la mia 500 Abarth spider mi sono divertito con la fantasia e photoshop!Ecco il risultato!!! Troooppo bella per essere realizzata
Come motore mi piacerebbe che avesse quello dell'ormai defunta Punto Abarth s2000 4x4.![]()
Immaginando come potrebbe essere la mia 500 Abarth spider mi sono divertito con la fantasia e photoshop!Ecco il risultato!!! Troooppo bella per essere realizzata
Come motore mi piacerebbe che avesse quello dell'ormai defunta Punto Abarth s2000 4x4.![]()
Nella vita sempre di seconda piena!!!![]()
I miracoli di Photoshop! Sei un mostro complimenti!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
A guarda a me pare quasi impossibile, credo che Photoshop sia una di quelle cose che da autodidatta non andrei da nessuna parte!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
anteriore 500 abarth, posteriore lamborghini gallardo superleggera.....bel photoshop!
Bel lavoro.. io lo so usare ma non a questi livelli ancora. Imparo mentre lo uso in base a cosa mi serve![]()
Complimenti, bel lavoro!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vista la tua maestria
mi proveresti , GENTILMENTE, a fare una 500 abarth grigio campo volo, con i fendinebbia tipo mini cooper, e' una idea che mi gira da un po di giorni, ma non sono buono e photomodifocare immagini
grazie
potrebbe essere una buona idea anche per altri![]()