Link all'articolo completo: Kit estetico by Orciari per Fiat 500
L’azienda Orciari, nata nel 1982 e specializzata nel tuning design, ha appena lanciato sul mercato dell’aftermarket un’interessante elaborazione estetica della Fiat 500, che perlomeno posteriormente, la fa assomigliare ancora di più alla progenitrice del 1957.
Ecco delle inedite griglie adesive (per la verità simili a quelle della By Diesel), sulla parte superiore del portellone posteriore e dei cantonali in colore vettura che coprono i lati del lunotto per rimpicciolirlo e dare una sensazione di Cinquino old-style. Più racing, invece, l’estrattore che fa da cornice al terminale di scarico e alla parte centrale inferiore del paraurti.
Anteriormente, però, la musica cambia e il look diventa più aggressivo. Finte prese d’aria, quasi simili a quelle dell’Abarth, riempiono buona parte del paraurti e stravolgono abbastanza l’estetica dell’elegante musetto della nostra torinese.
I kit di trasformazione sono due: “Basic” e “Full”, il primo costa Euro 300 ed è un tantino più sobrio, forse più in linea con lo stile 500, mentre per il secondo bisogna sborsare Euro 500 e include tutti i pezzi visibili nella gallery ad eccezione dei cerchi in lega.
Disponibili anche lo spoiler, per le versioni come la Pop e la Lounge che non lo montano di serie e le immancabili minigonne.
Fonte: autoblog.it