+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scodifica Centralina

L'avatar di Barrimichello

Con noi dal 14/07/2012
    Provincia: Stato Estero

Slovakia
     Barrimichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Scodifica Centralina

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno conosce in Torino, qualche elettrauto in grado di scodificare, quindi eliminare il CODE, dalla centralina della mia 500. Per un guasto ho dovuto sostituire la mia, forunatamente se ne trovano molte d'occasione cosi ho optato per una usata, l unico problema che all interno ce il codice dell auto su cui er a montata prima.

Grazie

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Penso che un centro Bosch o anche concessionari come Forza riescano a fare quel lavoro!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di biancoperla

Con noi dal 03/11/2011

Italy
     biancoperla non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Puoi spedirla a serial tuning
    Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ma scodificano il code in maniera tale che con qualsiasi chiave l'auto si accende oppure resettano la centralina in maniera tale che comunque poi si ha il code originale della propria chiave?avrei bisogno di saperlo,perché' vorrei acquistare una centralina usata ma perdere totalmente l'immobilizer non mi va proprio...sapete qualcosa?

Con noi dal 03/02/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

viene fatta una scodifica parziale in modo che al momento che attacchi la centralina alla macchina e accendi il quadro il codice viene ripreso in automatico in modo che quella centralina partira solo con la tua macchina, almeno io faccio cosi
    1.9 220 cv work in progress

L'avatar di biancoperla

Con noi dal 03/11/2011

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Ma scodificano il code in maniera tale che con qualsiasi chiave l'auto si accende oppure resettano la centralina in maniera tale che comunque poi si ha il code originale della propria chiave?avrei bisogno di saperlo,perché' vorrei acquistare una centralina usata ma perdere totalmente l'immobilizer non mi va proprio...sapete qualcosa?
    Allora una volta resettata da un bravo rimappatore oppure elettrauto come viene montata sulla tua auto riistalla i tuoi code... Cosi nn funziona con altre chiavi... Unica accortezza che una centralina puo essere scodiificata e ricodificata non piu di 3 volte
    Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ottimo,grazie a tutti...quindi se trovo una centralina stock usata posso prenderlo per poi farla mappare e tenere la mia originale!La mia e' una euro5 ci sono accortezze per l'acquisto?o comunque una vale l'altra?

L'avatar di biancoperla

Con noi dal 03/11/2011

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Ottimo,grazie a tutti...quindi se trovo una centralina stock usata posso prenderlo per poi farla mappare e tenere la mia originale!La mia e' una euro5 ci sono accortezze per l'acquisto?o comunque una vale l'altra?
    Guarda io ho fatto come stai per fare tu.. Unica accortezza per evitare qualche problema devi guardare la serie della tua centralina quel numero che inizia con 5 se nn sbaglio che finisce vicino alla lettera H o E tipo la mia originale finiva 166 E quindi ho acquistato una che aveva il codice ricambio uguale alla mia , la lettera si trova il alto a destra il numero che lo precede e in alto a sinistra comunque sono quasi attaccati

+ Rispondi