+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Terminale con uscita centrale by Ferraris.

L'avatar di ICAM

Con noi dal 26/01/2013

Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

Predefinito Terminale con uscita centrale by Ferraris.

Oggi finalmente ho avuto il tempo per montare il mio nuovo terminale con uscìta centrale by Ferraris, ho smontato il supersprint omologato e via con il nuovo disegnino, per ora l'estrattore e ancora l'originale (senza era orribile e io non potevo aspettare) che ovviamente è stato tagliato, non è stupendo ma l'uscita centrale e un viaggio, a breve arriverà l'estrattore specifico in carbonio, parliamo un po' delle sensazioni, il suono non è esagerato (scarico omologato) ma un filo più cupo rispetto il supersprint, per le prestazioni, anche se non pensavo, sembra avere un maggiore allungo e la pressione della turbina e salita a 1.4 senza nessun altra modifica, la mia piccola aveva già di tutto, turbo scarico completo, iniettori, intercouler maggiorato centralina ecc. Ad ogni modo troppo felice. Il montaggio semplice per gli agganci perfetti e centrati sugli originali piccolo intoppo con la connessione con la parte centrale dello scarico il tubo che avevo era qualche millimetro più piccolo e quindi ho dovuto far fare una riduzione, lavoro breve e non molto costoso. Il mio supersprint andrà in pensione o meglio spero nelle mani di qualche altro appassionato che lo sfrutterà.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

posta delle foto

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

E video!!
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di ICAM

Con noi dal 26/01/2013

Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

Predefinito

Ecco qui lo scarico, non commentate il disastroso lavoro di wrapping a breve lo rifaccio, l'estrattore l'ho modificato oggi perchè non avrei retto l'attesa di quello in carbonio che mi stanno facendo, cosi non mi dispiace il lavoro e venuto carino.
    appena posso metterò anche il video, se siete interessati al mio vecchio super e ovviamente in vendita

foto 4..jpgfoto 5..JPGfoto 2..JPGfoto 3..JPGfoto 1 (2)..JPG

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mm.. Sinceramente avrei preferito fossero piu vicini i terminali e fossero "ripieni". Anche se fanno molto Mini Cooper, quale non è , non male il lavoro.
    Anche se sei un macellaio per aver tagliato cosi il diffusore. Te lo compravo io e rimanevi senza per 1 settimana anche se stava male.

Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di ICAM

Con noi dal 26/01/2013

Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

Predefinito

Guarda sinceramente piuttosto che rimanere senza avrei fatto qualsiasi cosa e visto che non si aspettare se ero senza avrei trovato un diffusore dedicato in tutte le maniere e quindi buttato via facilmente altri 500 euri, ad ogni modo di pezzi originali 500 ne ho a chili parlando di motore se ti serve qualcosa fai pure un fischio. Per il resto i gusti sono gusti io ne sono stato rapito da questo scarico.

L'avatar di ICAM

Con noi dal 26/01/2013

Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

Predefinito

Oggi piccolo problema, quando arriva a 6000 giro si blocca, nel senso non continua a spingere, il tutto durerà forse un secondoa non mi sconquinfera, quindi domani giro da ferraris e se serve si rimappa perché il cambio della pressione del turbo da 1.2 a 1.4 non mi ispira per niente, voi cosa dite nel caso tolgo anche il 200celle e via di libertà ?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

carine le uscite centrali ma fanno troppo mini style

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di ICAM

Con noi dal 26/01/2013

Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

Predefinito

Oggi super festa, dopo due giorni su sbattenti per rimappare, ecco fatto il danno, buttato 450 euri nel "water" martedì si rimappa, e vediamo che succede speriamo che questo nuovo sappia il fatto suo.

L'avatar di ICAM

Con noi dal 26/01/2013

Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

Predefinito

Nonostante lo sperpero di denari dei giorni passati oggi e andata alla grande, stupendo lavoro e credo che il tizio ne sappia davvero, la piccola non e stata un missile, parlando di quantita di cv, ma per me vola, ho imparato un sacco di cose nuove, primo solo con la scatola filtro aperta guadagni 11cv, e non sono chiacchere ma numeri da banco, e quindi domani nuova aspirazione, inoltre la mia piccola con sport spento e filtro ovviamente aperto scarica 188.5 che dovrebbero arrivare a 200e piu con benza da 100 ottani e nuovo filtro e sport inserito, e stata mappata per girare cosi senza la 100 ottani dovrebbe piacchiare in testa, cmq ora e pazzesca con un picco a 1 senza sport e un 0,8 di fisso e scatola chiusa scarica i 176cv per me ho detto tutto. Cmq sono stra felice, 300 euri spesi bene, e ripeto 300 con 3 lanci e un mega lavoro di 2 ore (sono stato li) solo per pulire la centralina internamente dove il vecchio mappatore aveva messo una specie di cera per evitare lo scarico della sua mappa. ora mi aspetta con pieno di 100 ottani e nuovo filtro per controllare i risultati, mi ha parlato di un gran preparatore (a detta sua) scara73 con la sua mappa ha potato la piccola 5ina a 250cv, io ho visto i suo airbox in carbonchio stupendo, ma per me fuori portata, per ora mi accontento di un bmc ota per via degli sperperi pero poi vedremo. Ripeto stra spettacolo il tutto

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo