Ragazzi qualcuno di voi ha messo il modulo motore su un Abarth 160cv?
Vorrei avere qualche esperienza diretta o consiglio se ne vale la penagrazie
Ragazzi qualcuno di voi ha messo il modulo motore su un Abarth 160cv?
Vorrei avere qualche esperienza diretta o consiglio se ne vale la penagrazie
chiedi lumi a dotshop il venditore per Magneti marelli![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Il modulo della Magneti Marelli... da come è stato descritto è molto meglio della mappa SS... a maggio lo provo...
Si nicola, ma c'è anche quello per le esseesse che a quanto pare porterebbe le prestazioni a circa 167cv reali. Sarei curioso anch'io, non per montarlo, ma tanto per capire se veramente fa quello che dice!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
mi baso sempre sulle parole dette qui nel forum dall'utente @Magneti Marelli ... penso che abbiano fatto tutti i test...
Grazie per i vostri pareri, sabato 16 marzo andrò alla power motive e monterò lo scarico completo e dopo le varie rullate del caso proverò senza impegno di acquisto il modulo con relativa rullata, meglio di cosìgrazie alla grande professionalità e disponibilità della power motive