ciao a tutti ragazzi sto cercando per la morosa le minigonne originali abarth e lo spoiler no a repliche va bene qualsiasi colore anche grezzo
ciao a tutti ragazzi sto cercando per la morosa le minigonne originali abarth e lo spoiler no a repliche va bene qualsiasi colore anche grezzo
Ti interessano le pinze anteriori cn pastiglie e i dischi posteriori e anteriori tutto a euro 300 il tutto hanno percorso 5.000 km pari al nuovo
Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode
Ciao, io ho una coppia di minigonne Originali Abarth da vendere, sono già verniciate!
ciao hai un pm
Se poi ti interessasse ho anche molti altri pezzi Originali Abarth...presto aprirò un Topic dedicato con tanto di foto!![]()
ciao se ti interessa ho un assetto completo koni abarth nuovissimo mai usato ne installato ed in piu cerchi originali diamantati a 5 petali con gomme da 17
500 ABARTH 1.4 t-jet 160cv, clima automatico, fari bi-xenon,vetri oscurari, kit esseesse titanio, assetto blistein b14
si puo chiudere minigonne e spoiler trovati
Chiudo
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore