oltre alle più blasonate omp e sparco sono venuto a conoscenza di questa ditta:
http://www.dna-racing.it/#!fiat-500/c23cb
è un pelo cara ma la qualità dell'acciaio sembra essere migliore... pareri?
oltre alle più blasonate omp e sparco sono venuto a conoscenza di questa ditta:
http://www.dna-racing.it/#!fiat-500/c23cb
è un pelo cara ma la qualità dell'acciaio sembra essere migliore... pareri?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
interessante....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Idem
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Peccato che costano una cifra rispetto alla concorrenza, però sembrano un'altro pianeta! Fatte decisamente meglio!
Se la differenza si sente pure su strada rispetto ad omp e co. le si prende!
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Omp e sparco non producono una barra stabilizzatrice posteriore.
Occhio che la barra duomi anteriore è illegale e molto visibile.....inoltre, sul nostro telaio non serve a nulla, è solo peso in più.
Al limite potreste montare la barra sotto scocca, illegale pure quella per uso tradale, ma non visibile.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao, sono anni che si dibatte sul fatto che le barra duomi sia piu o meno legale e come tutto in italia mai nulla è ben chiaro. Per la mia esperienza che la monto su un'auto che non nasceva con la barra all'anteriore posso dirvi che davanti al giudice di pace io ho avuto la meglio e se la legge è legge con un processo vinto dovrebbe esser valida su tutto il territorio italiano.
Io so che la barra duomi è illegale solo se saldata sui duomi, se solo imbullonata non ci sono problemi
Si dice anche che la 500 abbia già una specie di barra duomi integrata e quindi la superiore è inutile... Però le inferiori (ant + post) dovrebbero fare la differenza...
Ma se usate su strade disconnesse non rovinano prima i braccetti anteriori?