Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha montato mai sul proprio cinquino i cerchi adottati dall'abarth per la nuova 695 biposto? Gli OZ ULTRALEGGERI grazie in anticipo
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha montato mai sul proprio cinquino i cerchi adottati dall'abarth per la nuova 695 biposto? Gli OZ ULTRALEGGERI grazie in anticipo
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Io ho i superleggera e dagli ultraleggera cambia il disegno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Come ti trovi e quanto li hai pagati?
Gli ultraleggera della Biposto sono da 18".
Devi acquistarli da 17" a meno di non avere particolari omologazioni a libretto
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Si infatti li ho acquistati da 17
Ah bene, che colore? Comunque devi montarli con dei bulloni flottanti, o colonette con dado flottante
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Colore matt graphite come quelli della 695 biposto comunq si presi già i bulloni flottanti
Cerchi montati stormer ora vedo di riuscire a caricare le foto