Ciao a tutti! Che voi sappiate, è vero che con la selleria in pelle i sedili sono già sdoppiati di serie? E che con il sedile in pelle non è possibile l'opzione "attrezzato"?
Grazie!
Ciao a tutti! Che voi sappiate, è vero che con la selleria in pelle i sedili sono già sdoppiati di serie? E che con il sedile in pelle non è possibile l'opzione "attrezzato"?
Grazie!
Sisi al posteriore hai i sedili sdoppiati...e il sedile passeggero non è attrezzato! La pelle è qualcosa di stupendo...
Grazie! Ho firmato oggi il contratto di acquisto della mia 500s! Il 10% di sconto è buono secondo voi??
alcuni parlano di c.ca 2000 euro, ma dipende se dai dentro l'usato o no.
in ogni caso direi che è buono, anche se visto il momento si potrebbero "sforzare" un pò di più...![]()
Il 10% me lo hanno fatto sul nuovo, senza permuta di auto usata..
a me hanno fatto circa 2000 euro, mettendoli però come supervalutazione dell'usato.
so che ogni concessionaria ha un margine di sconto.
direi comunque che il 10% è buono.
Bella Yoda la tua! Io l'ho ordinata grigio pompei con tetto e spoiler lucidi, interni in pelle, clima auto e fari allo xenon..ho esagerato!!
Io ho preso la 500s con clima automatico, esp, pelle, kit fumatori, predisp nav, sedile passeggero con memoria, ruotino, fendinebbia e mi hanno fatto il 10% più ritirato l'usato ad un buonissimo prezzo visto il mezzo. 12500 costo totale con permuta
Ho provato a cercare nei forum ma non sono riuscito a trovare discussioni in cui venivano consigliati specifici rivestimenti/protezioni per i sedili in pelle..magari rivestimenti da mettere solo sulla parte centrale del sedile dove appoggia il corpo del conducente..
Sapreste consigliarmi qualcosa? Non vorrei rischiare di rovinarli subito!
Io ho preso una 500c Rock mi ha "girato" uno sconto di € 2378 e non ho tirato molto il prezzosenza usato (venduto su Autoscout24)
![]()