Ciao a tutti,
ho la 500 daq una settimana e mi sono accorta che lo specchietto lato passeggero che è nel parasole è di plastica opaca è possibile?? E' orribile. Anche voi l'avete così??
Elisa
Ciao a tutti,
ho la 500 daq una settimana e mi sono accorta che lo specchietto lato passeggero che è nel parasole è di plastica opaca è possibile?? E' orribile. Anche voi l'avete così??
Elisa
Ciao Elisa, non è opaco è una plastica adesiva di protezione.
Devi toglierlaanche se non è facilissimo senza laciare pezzettini piccoli sulla cornice
ma con una pinzetta per le ciglia togli anche i residui!
Ultima modifica di Yoda; 11/04/2013 a 14:39:55
Confermo, è una plastica infamissima.
Pensa, io ne avevo due: una versina e una trasparente. Sono riuscita a togliere la verdina, ma la trasparente non ancora =_=
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
si è una pellicola protettiva di colore verdino....basta toglierla...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Salve, vi ringrazio.... la mia pellicola è trasparente... speriamo si tolga senza danni![]()
al massimo rimane qualche residuo di colla, ma basta pulirlo..
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io l'ho levato da poco talmente che uso la 500. L'ha strappato con le unghie la mia ragazza in un punto e poi io l'ho tirato via in modo da non lasciare residui o pezzi di plastica![]()