Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Vi consiglio un'app!!!

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 17/03/2013
    Residenza: Caltanissetta
    Messaggi: 13

    Italy
     gab non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Vi consiglio un'app!!!

    ragazzi volevo consigliare a tutti l app per tenere sotto controllo consumi rifornimenti e media km, l app nel market android si chiama "Consumi Auto" a me sta aiutando tantissimo semplice e funzionale



    EDIT: prendiamo spunto dall'idea di gab, per usare questa discussione per proporre solo app inerenti l'utilizzo della macchina (consumi, prezzi benzina, manutenzione, punti patente ecc. ecc.).

    Quando segnalate un'app siete pregati di indicarne il nome corretto, il sistema operativo e l'eventuale costo.

    Grazie della collaborazione! Busis
    Ultima modifica di BuSiS; 19/04/2013 a 14:58:59 Motivo: comunicazione

Discussioni simili

  1. Consiglio
    Da hulk84 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03/07/2011, 17:38:21
  2. Consiglio
    Da Prince.90 nel forum I Tamarri
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 11:12:44
  3. Consiglio!!!!!
    Da * Elisiana * nel forum Esterni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07/11/2010, 13:44:08
  4. consiglio!
    Da Sguiddy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 10:21:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi