Ciao a tutti mi chiamo Manolo ho 41 anni e vivo tra Milano e Ancona ovvero tra lavoro e fidanzata.
Ho iniziato a frequentare i Forum di auto nel 2007 con l'acquisto di una SLK per poi passare nel 2010 a quello della Bmw per l'acquisto di una X5.
Innamorato della nuova 500 e data la mia veneranda età, ho voluto ritornare "giovane" acquistando una 500S o meglio ordinando una 500S come seconda auto che secondo le parole del concessionario mi verrà consegnata tra un circa un mese.
Ho scelto la versione S 1300 mjet di colore rosso passione (colore non presente qui nella registrazione al forum) per lo stile sportivo per gli interni e soprattutto per i bassi consumi del conosciuto mjet da 95cv. L'ho arricchita con i fendinebbia, il ruotino e il tetto in cristallo fisso.
Non sono riuscito a trovare un cerchio in lega di serie che mi piacesse quindi mi arriverà con i cerchi originali bruniti da 15 pollici con le 185-55/15 che metto pubblicamente già in vendita cerchi e gomme.
Spero di trovare qui o altrove un acquirente prima della consegna dell'auto cosi da consegnare le ruote complete senza aver fatto nemmeno un chilometro. Un saluto e buon Forum a tutti. Ciao.![]()

Rispondi quotando