+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: subwoofer interscope fiat 500c gracchia

Con noi dal 13/02/2013
    Provincia: Milano

Italy
     chuck85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Nero scorpione

Predefinito subwoofer interscope fiat 500c gracchia

Ciao a tutti...
    Oggi con grande gioia ho finalmente ritirato la mia 500c... Ho incominciato a "smanettare" lo stereo... Devo dire che ha un ottimo suono, a parte una strana vibrazione proveniente dal modulo subwoofer sotto il sedile. Questa si sente specialmente se attivo la eq in modalità o rock o jazz... Ho provato con una stazione radio... X ora non con un mp3... Togliendo la eq, la vibrazione sparisce ma i bassi sono decisamente meno "pompati"... Nn sono un grande esperto in materia audio, mi sapreste dare dei settaggi ottimali da impostare per evitare che gracchi? Oppure è un problema?! Spero proprio di no! Cavolo è nuovissima!!!!

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!!

Ciao

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao, hai provato ad inserire un cd originale? A me accade con alcuni mp3 ma a volume alto....con i cd originali arriva a 40 che e una bellezza....fammi sapere
    mitico 5ino

Con noi dal 13/02/2013

Italy
     chuck85 non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Ora ho fatto un salto in macchia a vedere avevo il Loudness attivati... Ora che l'ho spento è decisamente meglio... Domattina provo con la chiavetta con gli mp3... Ma tu hai dei settaggi da suggerirmi?!? Pls

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi spiace dirlo ma è pur sempre un "sub-etto"... niente di eclatante (ex possessore di interscope)
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chuck85 Visualizza il messaggio
    Ora ho fatto un salto in macchia a vedere avevo il Loudness attivati... Ora che l'ho spento è decisamente meglio... Domattina provo con la chiavetta con gli mp3... Ma tu hai dei settaggi da suggerirmi?!? Pls
    Eh te lo posso dire venerdì che torno a casa mi spiace, ora non sto con la 500...cmq a me dopo i 26 di volume con gli mp3 zompetta un po' con alcune canzoni, con altre scaricate si vede con migliore qualità si sentono bene!

Cmq come dice oryz è sempre un subetto, sulla macchina con la quale sto adesso non ho il sub (perché non serve) ma ho un impianto favoloso ed i bassi si sentono molto bene, come anche gli mp3 si sentono molto meglio!

Cmq appena torno te lo faccio sapere subito, dovrai pazientare un po di giorni, a meno che non ti faccia sapere qualcun altro; ora purtroppo non mi ricordo nulla, l ho settato un anno fa!
    mitico 5ino

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    mi spiace dirlo ma è pur sempre un "sub-etto"... niente di eclatante (ex possessore di interscope)
    Quoto, ma tutto sommato alla fine riesce a fare bene il suo lavoro ! Quando senti i cd originali ha un bel suono, ok non da impianti da 1000€ o oltre, pero a me piace! Mio padre è molto bravo e me ne voleva costruire uno, ma a me basta e avanza quello!
    mitico 5ino

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io non ho speso 1000 euro... ho speso solo 200 per un alpine swe1000 messo nel baule ed è tutta un'altra musica
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    io non ho speso 1000 euro... ho speso solo 200 per un alpine swe1000 messo nel baule ed è tutta un'altra musica
    SISi, era un modo di dire, scusate l infraintendimento
    mitico 5ino

Con noi dal 13/02/2013

Italy
     chuck85 non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

ok!!! grazie mille!!!! cmq con gli mp3 è decisamente un'altra musica!!!! rimango in attesa su qualche dritta di settaggio!!

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chuck85 Visualizza il messaggio
    ok!!! grazie mille!!!! cmq con gli mp3 è decisamente un'altra musica!!!! rimango in attesa su qualche dritta di settaggio!!
    Ok meno male...io ti faccio sapere venerdì sera!
    mitico 5ino

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio