Signori GUIDA mi serve un vostro consiglio: come smonto il mio freno a mano? grazie........voglio anche le foto![]()
Signori GUIDA mi serve un vostro consiglio: come smonto il mio freno a mano? grazie........voglio anche le foto![]()
Auguri....![]()
si lo volevo sapere ankio...sarà una delle prime modifike ke farò al cinquino appena mi arriva...qllo di serie in plasticaccia mi sembra un po scialbo![]()
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
prendi un flessibile, lo tagli e metti quello nuovo! ahaha scherzo..non so come si smonti però avevo sentito dire che anzichè smontarlo era più semplice montare la cuffia sopra il pezzo in plastica..anche xkè gli dava una forma migliore
Ma veramente io intendevo la parte che usi del freno a mano...........non fate battute del caxxo!!!!!!!!!!
Come se volessi proprio sostituirla... per motare tipo quello dell'isotta.. giusto per intenderci... ?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
siiiiiiiiiiiiiii
ah ecco interessante... dato che vorrei saperlo anche io...... bisogna tagliare la plastica?
mhm avra' delle viti....... oppure semplicemente ad incastro!!