Ciao ragazzi, questa sera ho avuto una spiacevole sorpresa.... Dopo appena 3 settimane e 850 km dalla consegna la macchina mi ha acceso la spia dello sterzo, spia avaria ABS e ESP e Hill Holder non disponibile, mi sono letteralmentesotto... Immediatamente torno da mio fratello in officina e cominciamo a spulciare e capire quale possa essere il problema, gira e frulla dopo aver controllato con il Texa e fatto vari tentativi vediamo che la tensione della batteria è molto bassa e che anche da motore acceso la tensione rimane bassa, quindi se la matematica non è un opinione il problema è l'alternatore. Chiamo il mio amico venditore che mi ha subito detto di portare la macchina domattina in concessionaria per aprire la pratica di riparazione in garanzia e se hanno l'alternatore disponibile per domani sera è pronta... Speriamo sia finita qui, siamo già partiti con il piede sbagliato.... La mia vecchia punto con 175mila km non gli ho cambiato nemmeno una vite, la sto già rimpiangendo...