+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: 850 Km e alternatore andato...

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Exclamation 850 Km e alternatore andato...

Ciao ragazzi, questa sera ho avuto una spiacevole sorpresa.... Dopo appena 3 settimane e 850 km dalla consegna la macchina mi ha acceso la spia dello sterzo, spia avaria ABS e ESP e Hill Holder non disponibile, mi sono letteralmente sotto... Immediatamente torno da mio fratello in officina e cominciamo a spulciare e capire quale possa essere il problema, gira e frulla dopo aver controllato con il Texa e fatto vari tentativi vediamo che la tensione della batteria è molto bassa e che anche da motore acceso la tensione rimane bassa, quindi se la matematica non è un opinione il problema è l'alternatore. Chiamo il mio amico venditore che mi ha subito detto di portare la macchina domattina in concessionaria per aprire la pratica di riparazione in garanzia e se hanno l'alternatore disponibile per domani sera è pronta... Speriamo sia finita qui, siamo già partiti con il piede sbagliato.... La mia vecchia punto con 175mila km non gli ho cambiato nemmeno una vite, la sto già rimpiangendo...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

Nik079

Predefinito

Ma no, può succedere anche se capisco il disappunto.
    Con quella che ho adesso siamo a tre 500, mai un problema. La prima era una Sport 1.2, data via a 50000km per prendere l'Abarth che adesso ne ha 31000. Poi c'é quella di mio fratello che ne ha 15000, fin'ora perfetta.

Dai é in garanzia, si ripara!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

dai che sei in garanzia....stai tranquillo che sistemano tutto.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di confucio

Con noi dal 11/07/2012
    Provincia: Caserta

Italy
     confucio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questa sera ho avuto una spiacevole sorpresa.... Dopo appena 3 settimane e 850 km dalla consegna la macchina mi ha acceso la spia dello sterzo, spia avaria ABS e ESP e Hill Holder non disponibile, mi sono letteralmente sotto... Immediatamente torno da mio fratello in officina e cominciamo a spulciare e capire quale possa essere il problema, gira e frulla dopo aver controllato con il Texa e fatto vari tentativi vediamo che la tensione della batteria è molto bassa e che anche da motore acceso la tensione rimane bassa, quindi se la matematica non è un opinione il problema è l'alternatore. Chiamo il mio amico venditore che mi ha subito detto di portare la macchina domattina in concessionaria per aprire la pratica di riparazione in garanzia e se hanno l'alternatore disponibile per domani sera è pronta... Speriamo sia finita qui, siamo già partiti con il piede sbagliato.... La mia vecchia punto con 175mila km non gli ho cambiato nemmeno una vite, la sto già rimpiangendo...
    Mi dispiace per te ma credo che questo sia solo l'inizio

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da confucio Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te ma credo che questo sia solo l'inizio
    Me la stai mandando? Ti arrivo vè
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

guarda il lato positivo sei in garanzia

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Yoda

Predefinito

Cavolo, mi spiace, avendo pure io lo stesso modello (4000 km. e 7 mesi) la cosa non deve essere piacevole.
    Però a parte l'incazzatura iniziale, se te la mettono a posto in fretta, scorderai presto la disavventura!

p.s. visto le cassandre apocalittiche di qualcuno io mi farei un paio di "sgrat-sgrat"

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Ciao Dema
    sono cose che capitano meno male la garanzia, a me dopo 100km avaria start&stop a 500km ventola clima auto bruciata come vedi c'è chi sta messo peggio
    G500
    P.s. credo di avere il record presa un sabato sera avaria start&stop il lunedì era già in officina record del mondo

L'avatar di Leomotard

Con noi dal 01/04/2011

Italy
     Leomotard non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

è successa la stessa cosa anche a me a più o meno il tuo kilometraggio.. mi hanno sostituito l'alternatore in garanzia..

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

daidai...meno male che sei in garanzia.... e cmq nn è detto che la macchina debba necessariamente andare incontro ad alti problemi con il passare del tempo e dei km... .. in questi tre anni la mia 75cv mi ha dato problemi "solo" dal punto di vista delle luci...cioè anabbaglianti,posizione,stop e targa.. per il resto mai una noia(madò..me le sto chiamando prp....) il tt con 60.000km fatti

la Pully <3 <3

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo