Ciao a tutto il forum !
sono tentatissimo di vendere la mjet (di cui sono contentissimo) per passare ad una 500 automatica,
ma perche' non c'e' un automatica mjet ??? vorrei evitare di passare al benzina ...
Me lo chiedo da anni !!!
![]()
Ciao a tutto il forum !
sono tentatissimo di vendere la mjet (di cui sono contentissimo) per passare ad una 500 automatica,
ma perche' non c'e' un automatica mjet ??? vorrei evitare di passare al benzina ...
Me lo chiedo da anni !!!
![]()
Ciao e benvenuto!!! Perdona se rispondo a una domanda con un' altra...ma se sei contentissimo...perchè la vuoi vendere?!?
...sinceramente se fossi contento della vettura attuale, mi terrei il mjet!!!
Per quanto riguarda la tua domanda invece, molto probabilmente fiat evita di montare l'attuale automatico sul diesel xkè evidentemente non sopporterebbe la maggior coppia!
Benvenuto, anch'io l'avrei presa automatica, ma non lascierei il mjet solo per il cambio!! Poi ognuno ha le proprie esigenze!!!
Grazie per i saluti !!!
Rispondo che il mio mjet da 75 cv va' benissimo, ci ho fatto 80.000 km, ma non mi farebbe schifo qualche cavallo in piu' e visto le code che mi faccio giornalmente a Milano, un cambio automatico sarebbe parecchio comodo.
Sto' vagliando l'acquisto di un altra 500, pero', purtroppo per avere un automatico, dovro' stare forzatamente sul benzina ...![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuto
Allora una bella cura vitaminica al mjet!!! E ti tieni il cambio manuale!!!![]()
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd