Salve a tutti!
Vorrei il vostro aiuto per sapere una cosa se posso;
La 500 abarth è stata presentata a marzo 2008, la mia è dell'Agosto 2008; quindi come potete capire la mia è tra le prime prodotte.
Quindi a me piacerebbe sapere qual'è la mia 500 abarth (sapere magari che è la 200° prodotta per esempio), avere il numero di produzione; già che io soltanto dal numero di telaio non lo posso saperlo perché se non sbaglio tutte le versioni della 500 (fiat e abarth) seguono la stessa successione numerica (quindi i le varie versioni hanno i numeri mischiati tra di loro), ho pensato però che ci dovrà pur essere un modo per poterlo sapere (il numero del motore o ch'esso io...)
Posso essere ancora più chiaro se volete:
a casa ho anche una 595 Abarth prima serie del 1963 (la produzione della 595 è cominciata nel 1963); e da un vecchio registro ho scoperto che questa abarth "classica" è l'80° 595 prodotta.
All'incirca come per le Opening Edition, che ogni macchina ha una targhetta con il quale distinguerla dalle altre 100 (senza contare che le Opening Edition sono le prime 100).
in sostanza e questo numero quello che voglio, sarebbe bello poter sapere appunto se magari è la 200° (o magari meno), per poi fare magari un adesivo dedicato da poter mettere sul mio pungente scorpione.
Spero veramente che mi possiate aiutare, perché è da tanto tempo che cerco di saperlo.
Grazie tante!