+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Numero di Produzione! Aiutatemi!

VincenzoZero

Predefinito Numero di Produzione! Aiutatemi!

Salve a tutti!
    Vorrei il vostro aiuto per sapere una cosa se posso;
    La 500 abarth è stata presentata a marzo 2008, la mia è dell'Agosto 2008; quindi come potete capire la mia è tra le prime prodotte.
    Quindi a me piacerebbe sapere qual'è la mia 500 abarth (sapere magari che è la 200° prodotta per esempio), avere il numero di produzione; già che io soltanto dal numero di telaio non lo posso saperlo perché se non sbaglio tutte le versioni della 500 (fiat e abarth) seguono la stessa successione numerica (quindi i le varie versioni hanno i numeri mischiati tra di loro), ho pensato però che ci dovrà pur essere un modo per poterlo sapere (il numero del motore o ch'esso io...)

Posso essere ancora più chiaro se volete:
    a casa ho anche una 595 Abarth prima serie del 1963 (la produzione della 595 è cominciata nel 1963); e da un vecchio registro ho scoperto che questa abarth "classica" è l'80° 595 prodotta.

All'incirca come per le Opening Edition, che ogni macchina ha una targhetta con il quale distinguerla dalle altre 100 (senza contare che le Opening Edition sono le prime 100).

in sostanza e questo numero quello che voglio, sarebbe bello poter sapere appunto se magari è la 200° (o magari meno), per poi fare magari un adesivo dedicato da poter mettere sul mio pungente scorpione.
    Spero veramente che mi possiate aiutare, perché è da tanto tempo che cerco di saperlo.
    Grazie tante!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

visto che sei nuovo passa a presentarti nella sezione presentazioni

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

VincenzoZero

Predefinito

Ci provo

VincenzoZero

Predefinito

Va bene?
    Ho visto che questi (forum?) sono divisi per categorie; qualcuno sa qual'é la categoria giusta per la mia domanda?
    Grazie

nicolavicenza

Predefinito

cè da dire che la produzione di oggi non è come la produzione del 63.... cè un video su youtube (forse anche più di uno) che vedi la produzione della nuova 500... bhe sfornano 500 più di un panettiere!!! abarth e fiat insieme.... usano praticamente solo robot

nicolavicenza

Predefinito

forse riesci a risalire al lotto di produzione.... ma non al numero esatto

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VincenzoZero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vorrei il vostro aiuto per sapere una cosa se posso;
    La 500 abarth è stata presentata a marzo 2008, la mia è dell'Agosto 2008; quindi come potete capire la mia è tra le prime prodotte.
    Quindi a me piacerebbe sapere qual'è la mia 500 abarth (sapere magari che è la 200° prodotta per esempio), avere il numero di produzione; già che io soltanto dal numero di telaio non lo posso saperlo perché se non sbaglio tutte le versioni della 500 (fiat e abarth) seguono la stessa successione numerica (quindi i le varie versioni hanno i numeri mischiati tra di loro), ho pensato però che ci dovrà pur essere un modo per poterlo sapere (il numero del motore o ch'esso io...)

Posso essere ancora più chiaro se volete:
    a casa ho anche una 595 Abarth prima serie del 1963 (la produzione della 595 è cominciata nel 1963); e da un vecchio registro ho scoperto che questa abarth "classica" è l'80° 595 prodotta.

All'incirca come per le Opening Edition, che ogni macchina ha una targhetta con il quale distinguerla dalle altre 100 (senza contare che le Opening Edition sono le prime 100).

in sostanza e questo numero quello che voglio, sarebbe bello poter sapere appunto se magari è la 200° (o magari meno), per poi fare magari un adesivo dedicato da poter mettere sul mio pungente scorpione.
    Spero veramente che mi possiate aiutare, perché è da tanto tempo che cerco di saperlo.
    Grazie tante!
    forse l'utente @eparvier può aiutarti.... tieni il libretto a portata di mano

VincenzoZero

Predefinito

È come si fa?
    Alla fine pensavo di poterlo trovare già che al giorno d'oggi...
    "Vuoi che un computer non abbia memorizzato una lista?"
    Pensavo anche: Dal numero di telaio magari no... Ma visto che il motore della 500 abarth è abbastanza "unico" (diverso da quello della punto); magari dal numero del motore si può sapere... Da qualche altro elemento...
    Sarebbe troppo bello trovare questo numero...
    Io per ora ho trovato solo la data...(di produzione)

VincenzoZero

Predefinito

Provo a scriverlo grazie

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VincenzoZero Visualizza il messaggio
    È come si fa?
    Alla fine pensavo di poterlo trovare già che al giorno d'oggi...
    "Vuoi che un computer non abbia memorizzato una lista?"
    Pensavo anche: Dal numero di telaio magari no... Ma visto che il motore della 500 abarth è abbastanza "unico" (diverso da quello della punto); magari dal numero del motore si può sapere... Da qualche altro elemento...
    Sarebbe troppo bello trovare questo numero...
    Io per ora ho trovato solo la data...(di produzione)
    bhe insomma... il motore abarth non è per niente abbastanza unico... è un pò riciclato dalla vecchia punto gt....

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo