+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Nuovo acquisto 500 Abarth consigliate un mio amico

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Talking Nuovo acquisto 500 Abarth consigliate un mio amico

Ciao ragazzi dopo aver acquistato la scorsa estate la mia 500 abarth che leggete in firma, questo mese un caro amico ha deciso di acquistarla anche lui (dopo averla provata sia come passeggero sia come guidatore ne è rimasto sbalordito ).

Ha pensato di indirizzarsi verso la custom 140cv MTA, mi ha detto che hanno aggiornato il software dell'elettroattuato riducendo il "buco" in fase di cambiata. Voi ne siete per caso a conoscenza? Mi sembra molto strano.

Comunque la sua configurazione sarebbe questa:

140cv custom MTA
    grigio record
    interni in tessuto con striscia grigia
    fari xenon
    clima auto
    cerchi da 17" a 5 razze con fondo antracite oppure 17" 5 petali bianchi?
    scarico record monza.

il tutto per 20.500€ tondi tondi già scontata.

Come vi sembra come prezzo? L'unica cosa che non avrei messo della sua configurazione è il cambio MTA e clima automatico che avendolo sulla mia non noto particolari differenze rispetto a quello manuale della 500 di mia sorella, forse il suo pregio è la comodità
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Direi ottimo, e la dimostrazione che i prezzi di questa macchina non sono assolutamente aumentati negli anni.
    La mia ordinata appena uscita, 19.400...e non aveva gli xenon, clima auto e scarico...

Anche io sconsiglierei al tuo amico l'MTA ma in una città come roma può essere molto comodo, l'unica cosa è farsi andare già l'amaro boccone della "galoppata" in cambiata...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Stessa cosa che gli ho detto io riguardo al cambio MTA, molto comodo in città,divertente per gli "scoppi" con record monza ma lento a cambiare. Lui è iper convinto che hanno cambiato il software di gestione perchè l'ha provata qualche giorno fa è non ha notato nessuna lentezza. Mi ha detto che rispetto al TCT della Giulietta del padre è ovviamente più lento ma non così tanto da definirlo pessimo. Io ricordo che quando l'ho provata la MTA in normal era inguidabile e in sport ad ogni cambiata il mio collo andava prima in avanti e poi indietro
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

Con noi dal 04/02/2014

Italy
     vick non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Scusa posso sapere quanto sconto hanno fatto al tuo amico ? anche io sono di Roma e intenzionato a prendere la 500 abarth (però C!) a breve ma ancora non sono andato a fare preventivi... volevo passare in settimana al motor village viale manzoni...tu l'hai presa li??
    Ultima modifica di vick; 07/02/2014 a 18:43:06

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Si al motorvillage di viale manzoni Lo sconto applicato è dell'8%, direi in linea con quanto fatto a me l'anno scorso.

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mi ha chiamato adesso ha cambiato idea...cambio manuale custom colore nero scorpione e cerchi 5 petali bianchi...come vi sembra?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamato adesso ha cambiato idea...cambio manuale custom colore nero scorpione e cerchi 5 petali bianchi...come vi sembra?
    Meglio prima
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che gli ho detto io riguardo al cambio MTA, molto comodo in città,divertente per gli "scoppi" con record monza ma lento a cambiare. Lui è iper convinto che hanno cambiato il software di gestione perchè l'ha provata qualche giorno fa è non ha notato nessuna lentezza. Mi ha detto che rispetto al TCT della Giulietta del padre è ovviamente più lento ma non così tanto da definirlo pessimo. Io ricordo che quando l'ho provata la MTA in normal era inguidabile e in sport ad ogni cambiata il mio collo andava prima in avanti e poi indietro
    Confermo le tue impressioni sull'MTA, a ogni cambiata ti proietta in avanti, come se frenasse per un momento per poi riprendere fiato. É un vero peccato perché é già divertente così visto che le palette sono una cosa spettacolare, ma quel maledetto "buco" tra una marcia e l'altra é noiosissimo e temo che alla lunga stufi...
    Ma penso che l'MTA sarà uno degli ultimi cambi di questo tipo, per fortuna stanno prendendo piede i doppia frizione, e li il manuale soccomberà definitivamente...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

con lo scorpione nell'anima

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    Proprio oggi ho letto su Quattroruote di Febbraio che il manuale sta cedendo il passo anche nella "roccaforte" italiana...e molto rapidamente! Merito dei cambi moderni sempre più veloci ed efficienti.
    Non solo ma sfogliando la rivista ho potuto constatare che su una ventina di modelli esposti, il 90% non aveva più il manuale, soprattutto sportive!
    Mi sa che dovrai andare in qualche museo tra un paio d'anni per trovarne ancora una manuale, a meno che non ti accontenti della Panda BASE!

Anche se mi spiace per chi come te apprezza ancora il vecchio stile di guida
    Ultima modifica di Nik079; 07/02/2014 a 21:44:53

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo