Sera del 29/06/13 500 lounge verde libero e bello+kit nero opaco semi abarth xd vs 500 bianco gara con vetri neri e cerchi neri!
Si accosta una 500 al mio finestrino, la vedo a malapena perchè sia io che l'altra 500 avevamo i vetri neri.. Capisco che mi provoca... Inserisco il cd, metto la mia canzone preferita che mi gasa e qui inizia la sfida. Un 10 minuti mi sta avanti lui, facendo lo sbruffone ma alla prima curva passo in vantaggio io, cerca di superarmi ma nulla!! All'improvviso in un incrocio ci passa avanti una 500 abarth bicolore cabrio con record monza sembra che sparava quella bestia, allora facciamo un trenino... L'abarth, la mia semi abarth, lo sbruffone e una 500 mezza scassata con un faro... Alla fine restiamo io e lo sbruffone, ma poi decido di lascialo perdere e cambiare via.. Conclusione il mio 1.2 è una belvina se la sai guidare hihihi, modestamente >.> (storia realmente accaduta)

Hihi avevo fatto un video del trenino con a capo quella belva ma la mia ragazza non collaborava e non si é salvato