Dove posso vedere qualche immagine dell adesivo nome pilota sulla 500...e qualche consiglio come farla...
Dove posso vedere qualche immagine dell adesivo nome pilota sulla 500...e qualche consiglio come farla...
Instagram @_garrett_1988
Che intendi con "nome pilota"? Intendi semplicemente la sticker tipo rally?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Sisi quello tipo rally co la bandierina
Instagram @_garrett_1988
Mh, ce l'hanno diversi Abarthisti, dovresti frugare il garage degli utenti...
Quanto al consiglio su come farlo, puoi contattare gli utenti @Dany86 o @lupodesigns qui sul Forum. Considera che però le loro convenzioni sono riservate agli iscritti al club![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ok..grazie....volevo qualche idea...vicino a casa mia ce uno che li fa...devo solo decidere come...
Instagram @_garrett_1988
Guarda nel garage di olandesevolante...lui in una foto c'è l'ha! Però a parer mio,lo farei un po' più piccolo!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Capito...lo avevo visto a bassano quello di olandese...mi sa che lo ha tolto anche...
Instagram @_garrett_1988