+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Aziende che producono marmitte per 500 Twinair

L'avatar di MirkoMazza

Con noi dal 21/05/2012
    Provincia: Novara

Italy
     MirkoMazza non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito Aziende che producono marmitte per 500 Twinair

Ciao a tutti!
    Navigando mi sono imbattuto in una triste realtà
    oltre a Ragazzon ed a Magneti Marelli, non ho trovato altre aziende che producono lo scarico compatibile per la 500 Twinair...
    Voi siete a conoscenza di qualche altra marca?

Grazie a tutti!!!!

L'avatar di CS_TwinPlus

Con noi dal 28/03/2013
    Provincia: Genova

Italy
     CS_TwinPlus non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair plus
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Cercavo anche io ma non ho trovato nulla e se posso dare un parere sconsiglio il marelli che per quanto davvero ben fatto ha il difetto di avere i finalini che puntano troppo in basso e hanno un diametro davvero ridicolo (60mm), troppo pochi per il posteriore non proprio snello del cinquino ... perchè va bene l'elaborazione sobria e di stile (ne sono un convinto sostenitore) ma qui l'effetto è di due cannucce piantate in un cocomero.
    Questo per il doppia uscita, se invece parliamo del 4 uscite il diametro va benissimo così, finalini più grossi finirebbero per essere davvero pacchiani.
    Ultima modifica di CS_TwinPlus; 30/04/2013 a 11:03:37

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     anthonylb non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ragazzi io esco pazzo per il rumore della twinair mi piace troppo.. però vorrei uno scarico diverso.. Tipo metallico.. Più sportivo.. nn so che marmitta mettere,..

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se vuoi al posto di sostituire il finale, che è già diretto, basta montare un centrale diretto al posto dell'originale che è silenziato e il gioco è fatto.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Se vuoi al posto di sostituire il finale, che è già diretto, basta montare un centrale diretto al posto dell'originale che è silenziato e il gioco è fatto.
    un centrale ragazzon va bene secondo te?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

domanda ma sul 1.2 si puo cambiare il centrale col finale e basta senza toccare piu niente grazie

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Marco, l'importante è mantenere lo stesso diametro, adesso non so il ragazzon come sia fatto, ma ti ripeto, basta non aumentare il diametro del centrale, altrimenti con un turbo così piccolo e la piccola potenza sviluppata dal due cilindri, rischi di svuotare molto ai bassi e ritrovarti a dover scannare per arrivare a correre.
    Batteflai, puoi farlo, ma sul 1.2 io andrei solo di terminale supersprint se vuoi un bel sound (limitatamente al sound sviluppabile dal 1.2).
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 20/06/2013
    Provincia: Varese

Italy
     Alex86 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Ciao a tutti

Anch io ho una twinair e volevo arrivare a fare pian piano quattro modifiche e prima su tutte lo scarico
    Sto guardando ovunque e ho trovato solo il magneti marelli ma non mi piace il rumore perché troppo metallico,a me piace, un po' più cupo come supersprint o CSC ma non lo fanno ancora per la mia...
    Come faccio?se cambiassi solo il centrale?
    Se sapete aiutarmi fatelo
    Grazie a tutti

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Alex, al twinair ha il terminale diretto e il centrale silenziato, quindi alal fine per avere più rumore basta solo mettere un tubo diretto al posto del centrale originale e vedrai che è tutta un'altra musica!

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     anthonylb non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ragazzi ma uno scarico abarth si potrebbe montare? O dovrei sostituire tante cose? Il paraurti per forza va cambiato? Perché sennò faccio tutto diretto come avete consigliato in precedenza.. L'ultima domanda.. La mia 500 ha ancora 9 mesi di garanzia facendo il centrale diretto la perderei? Grazie :

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo