+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio su 500 1.2 69cv dual logic

Con noi dal 07/05/2015
    Provincia: Potenza

Italy
     antonioca non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito Consiglio su 500 1.2 69cv dual logic

Salve ragazzi, scrivo dalla prov di potenza. Sto cercando una fiat 500 per la mia Ragazza. Con un po' di difficoltà visto che la vuole con cambio automatico e bianca con sedili chiari. Ma come sapete il problema non sono né i sedili e ne il colore ma è difficile trovare il modello con cambio dualogic.
    Giù da me nel napoletano si trova qlk sui 70-80 mila km del 2008 a 6800€ xo mi hanno detto di stare attento in qll zone. Oggi ho trovata questa:

http://m.autoscout24.it/offerta/-265...autoscout24.it

Mi sembra perfetta, il concessionario è sesto autoveicoli, azienda Spa, ho mandato mio zio Ke vive li e a livello estetico esterno e interno la macchina sembra nuova,niente graffi,interni puliti, gomme Michelin al 70%. La vettura mi viene consegnata con un anno di garanzia internazionale visto che sono del sud,mi fa tagliando e controllo olio cambio. La macchina ha 51.000km,qualcuno può dire pochi visto che è del 2009. I tagliandi fatti in fiat sono datati a gennaio 2012 il primo a 24.000 km e il secondo sempre in fiat fatto a marzo 2014 a 41.000km e ad oggi la macchina ha 51.000km.
    Sembra non male la cosa,una proprietaria, voi conoscete la concessionaria? Queste garanzie Ke fanno coprono tutto o in parte? Visto Ke salgo con il treno affronto tranquillamente 1000km per ritornare ? Cosa devo chiedere o controllare? Grazie

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

l'unico problema è il cambio....se cerchi le discussioni trovi i vari problemi che può dare...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...guarda caso intorno a quel chilometraggio...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Qui ci sono due utenti storici visceralmente contrari al cambio automatico.. che ti hanno già risposto
    Con un selespeed ( il nonno del dualogic) montato su una AR 156 2000cc del 2001 feci 130.000 km senza problemi, e penso che un sacco di dualogic montati su diversi modelli viaggi felicemente
    Poi, sui forum, leggi solamente i problemi, quelli soddifatti normalmente non scrivono.
    Quello che copre la garanzia, chiaramente, è scritto sulla garanzia ( sono tutte diverse, difficile indovinare)
    Comprando un'auto usata si accetta in teoria di poter avere di problemi, (lo accetti anche su un'auto nuova) e la garanzia dovrebbe tutelarti da punto di vista economico.. ma va letta con attenzione.
    I tagliandi fatti ogni 3aa mi sembrano pochi e certo non hanno seguite le indicazioni della casa madre ma il 1.2 è un motore robusto
    Io,nel dubbio ti consiglierei di chiedere prima di partire candele, dischi e pastiglie nuove e cambio liquido impianto frenante, e batteria nuova- se ha ancora quella originale ( anche a tue spese, ma sono lavori da fare). ovviamente se sei certo di prenderla- se no controllala, prendila se ti piace, e in una giornata possono fare tutto
    raccontaci poi come è andata

PS la mia 500 (dualogic, ovviamente) si è fatta 24.000km in due anni, quasi tutti in città, se l'è cavata benissimo sino ad ora

PR
    Ultima modifica di PaperoRosso; 10/05/2015 a 21:02:06

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    Qui ci sono due utenti storici visceralmente contrari al cambio automatico.. che ti hanno già risposto
    Con un selespeed ( il nonno del dualogic) montato su una AR 156 2000cc del 2001 feci 130.000 km senza problemi, e penso che un sacco di dualogic montati su diversi modelli viaggi felicemente
    Poi, sui forum, leggi solamente i problemi, quelli soddifatti normalmente non scrivono.
    Quello che copre la garanzia, chiaramente, è scritto sulla garanzia ( sono tutte diverse, difficile indovinare)
    Comprando un'auto usata si accetta in teoria di poter avere di problemi, (lo accetti anche su un'auto nuova) e la garanzia dovrebbe tutelarti da punto di vista economico.. ma va letta con attenzione.
    I tagliandi fatti ogni 3aa mi sembrano pochi e certo non hanno seguite le indicazioni della casa madre ma il 1.2 è un motore robusto
    Io,nel dubbio ti consiglierei di chiedere prima di partire candele, dischi e pastiglie nuove e cambio liquido impianto frenante, e batteria nuova- se ha ancora quella originale ( anche a tue spese, ma sono lavori da fare). ovviamente se sei certo di prenderla- se no controllala, prendila se ti piace, e in una giornata possono fare tutto
    raccontaci poi come è andata

PS la mia 500 (dualogic, ovviamente) si è fatta 24.000km in due anni, quasi tutti in città, se l'è cavata benissimo sino ad ora

PR

per me ognuno prende il cambio che vuole....però è giusto che l'utente si legga la varie discussioni e sia consapevole dei vari difetti...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi