Originariamente inviata da
PaperoRosso
Qui ci sono due utenti storici visceralmente contrari al cambio automatico.. che ti hanno già risposto

Con un selespeed ( il nonno del dualogic) montato su una AR 156 2000cc del 2001 feci 130.000 km senza problemi, e penso che un sacco di dualogic montati su diversi modelli viaggi felicemente
Poi, sui forum, leggi solamente i problemi, quelli soddifatti normalmente non scrivono.
Quello che copre la garanzia, chiaramente, è scritto sulla garanzia ( sono tutte diverse, difficile indovinare)
Comprando un'auto usata si accetta in teoria di poter avere di problemi, (lo accetti anche su un'auto nuova) e la garanzia dovrebbe tutelarti da punto di vista economico.. ma va letta con attenzione.
I tagliandi fatti ogni 3aa mi sembrano pochi e certo non hanno seguite le indicazioni della casa madre ma il 1.2 è un motore robusto
Io,nel dubbio ti consiglierei di chiedere prima di partire candele, dischi e pastiglie nuove e cambio liquido impianto frenante, e batteria nuova- se ha ancora quella originale ( anche a tue spese, ma sono lavori da fare). ovviamente se sei certo di prenderla- se no controllala, prendila se ti piace, e in una giornata possono fare tutto
raccontaci poi come è andata
PS la mia 500 (dualogic, ovviamente) si è fatta 24.000km in due anni, quasi tutti in città, se l'è cavata benissimo sino ad ora
PR