allestimento s deciso da subito
motorizzazione decisa, mjt
ora tocca al resto...
esteticamente non c'è molto da aggiungere come optional... strisce e bande varie non mi gustano, tetto e spoiler neri non è che mi "sconquinfino" particolarmente quindi non mi resta che sbizzarrirmi su colori e cerchi
sospiro....
bianco. è vero che ce ne sono na valanga in giro ma...macchine bianche non ne ho mai avute...non mi dispiacerebbe.
ma il bianco "del configuratore" non mi piace molto nella versione s... mi sembra che non valorizzi bene la linea soprattutto nella trequarti posteriore...le prese d'aria sembrano più...giocattolose. non mi ha convinto. l'altro bianco è inarrivabile.
nero. classico. prima dell'ultima auto ne avevo na nera. dissi mai più cosi delicata e la cambiai con una grigia chiara. adesso dopo anni però mi sento in diritto di ritrattaree il nero ci sta sempre bene. il metallizzato non lo amo particolarmente ma anche qui come coi bianchi vale il discorso che l'altro nero è inarrivabile.
rosso. bello ma impegnativo. non me la sento, punto..
grigi. tra i tre l'unico che mi piace è il carrara. o meglio non so se mi piace.
dal configuratore mi piace un botto...coi crchi neri sta na favola...
se guardo altre foto di 500 altre versioni invece mi pare proprio un grigio topastro insignificante...
sotto altre luci a volte un pò meglio ma ci son rimasto male...vederle in giro è difficile per me capire sempre che grigio è...non ci facevo caso a ste differenze dei grigi della 500 fino a 10 giorni fa
quindi non conosco bene...
blu. ehh...idem come sopra. dal conf esaltante. dalle foto non sembra comunque male...dal vivo mai visto... ho paura che alla lunga mi stufi un po...nero e grigio van invece sempre bene...bhòòòò
sono indeciso, si è capito? :P
voi che mi dite......![]()

e il nero ci sta sempre bene. il metallizzato non lo amo particolarmente ma anche qui come coi bianchi vale il discorso che l'altro nero è inarrivabile.

vederle in giro è difficile per me capire sempre che grigio è...non ci facevo caso a ste differenze dei grigi della 500 fino a 10 giorni fa 

Rispondi quotando