Ooooooh quant'è bello d'estate cambiaaar...
...con il cambio manuaaal...
....se hai il pomello in ergaaal!!!
Ooooooh quant'è bello d'estate cambiaaar...
...con il cambio manuaaal...
....se hai il pomello in ergaaal!!!
eggia bello ma deve scottare parecchio
con lo scorpione nell'anima
Cavolo! Il pomello di alluminio è molto bello esteticamente ma...vedo che ha i suoi difetti!!!
Guanto da forno e via, risolto il problema!![]()
...d'inverno è ghiacciato!!![]()
D'inverno non mi disturba....in estate si!
Era già montato dal precedente proprietario, l'ho lasciato su...ho comunque quello originale perfettamente integro nella sua confezione, magari la prossima estate lo monto, tra l'altro mi piace quello originale, con le cuciture rosse e in armonia con l'allestimento della macchina...quello in ergal stacca troppo, non c'entra una fava...
Quello in ergal lo voglio mettere, si addice di più a una vettura sportiva e con un impugnatura nettamente migliore di quello originale in pelle (almeno secondo i miei gusti). Tra l'altro si accompagna bene con i battitacco e la pedaliera...
Inoltre quello in pelle tende naturalmente a rovinarsi col tempo, quello in ergal invece non ha una fine.
Ps: mi piace tantissimo quello in Alutex, ma per quello devi sostituire anche i battitacco e la pedaliera altrimenti quello si che ci sta come i cavoli a merenda...
Io gli metto su una calzina di mia figlia quando parcheggio.... Pulita si intende![]()