+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: In viaggio con 500 twinair

Con noi dal 20/11/2011
    Provincia: Lecce

Italy
     TMS non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito In viaggio con 500 twinair

Ciao ragazzi a breve parto per un piccolo viaggio in auto vs il Gargano ... Ma ahimè ancora senza l'agognata Fiat 500 TA ... Devo pazientare fino a settembre... Ma voi che siete già fortunati possessori dove vi siete spinti(o vi spingerete) nei vostri viaggi. Che impressioni avete avute nei lunghi tragitti? Il motore stanca o trasmette sempre il suo piacere di guida? A voi la parola

L'avatar di FabryMole

Con noi dal 23/10/2011
    Provincia: Torino

Italy
     FabryMole non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao. Io personalmente ho viggiato da Torino al Passo del Tonale (più su e giu in quella zona) con il TA della mia ragazza e devo dire che il motore è stato sempre impeccabile, scattante e per niente assetato. Da Torino a Santa Caterina Valfurva (SO) sono circa 350 Km: abbiamo consumato mezzo serbatoio!!!! Fatti il conto

!!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sono partita da Bormio direzione Liguria-Francia (fino a Nizza), mi sono divertita un mondo...in totale con deviazioni varie ho fatto circa 1200 chilometri.
    Motore brillante e sui lunghi percorsi consumo di circa 18/19 km/l contro i 16.5 che mi fa abitualmente nei brevi tragitti.
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

Divo

Predefinito

Ciao il mio 5ino mi ha portato fino liguria e ritorno...tutto preciso =) sia con ECO inserito e aria condizionata accesa...e i consumi sono molto a mio parere sono bassi =)

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Ciao,sono andato a Verona e Venezia e girato un pochetto in zona totale circa 1000km),al di là dei consumi che personalmente guardo poco,preferisco in queste occasioni slegare un pò il motore che in genere gira in città.
    C'è di cui divertirsi,ha un allungo poderoso (considerando la cubatura) e una ripresa degna di una sportiva,dagli 80/90km/h ai 130km/h ci impiega veramente poco
    Auto venduta

L'avatar di Nik500taplus

Con noi dal 18/08/2011
    Provincia: Benevento

Italy
     Nik500taplus non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao, fine aprile inizi maggio, Varsavia - Budapest andata e ritorno per circa 2.200 km. Periodo molto caldo, con passaggio a Bratislava dove il termometro segnava 32 gradi. Ho viaggiato con moglie e figlio di 6 anni. Notevole la diminuzione dei consumi (rispetto al ciclo urbano) anche con aria condizionata accesa. Buona viaggiatrice, neanche tanto scomoda (non credevo) sui lunghi tratti e sempre pronta in qualsiasi situazione, anche in autostrada non mi ha fatto sfigurare. Anche il bagagliaio mi ha sorpreso positivamente, nel quale sono entrati una valigia grande, un beaty case, una borsa frigo e vari oggetti compresi alcuni giochi di mio figlio. Per il piccolo, oltre ai giochi, ho aggangiato un dvd portatile al poggiatesta del sedile di mia moglie. Bell'esperienza che sicuramente a breve rifarò cambiando destinazione.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik500taplus Visualizza il messaggio
    Ciao, fine aprile inizi maggio, Varsavia - Budapest andata e ritorno per circa 2.200 km. Periodo molto caldo, con passaggio a Bratislava dove il termometro segnava 32 gradi. Ho viaggiato con moglie e figlio di 6 anni. Notevole la diminuzione dei consumi (rispetto al ciclo urbano) anche con aria condizionata accesa. Buona viaggiatrice, neanche tanto scomoda (non credevo) sui lunghi tratti e sempre pronta in qualsiasi situazione, anche in autostrada non mi ha fatto sfigurare. Anche il bagagliaio mi ha sorpreso positivamente, nel quale sono entrati una valigia grande, un beaty case, una borsa frigo e vari oggetti compresi alcuni giochi di mio figlio. Per il piccolo, oltre ai giochi, ho aggangiato un dvd portatile al poggiatesta del sedile di mia moglie. Bell'esperienza che sicuramente a breve rifarò cambiando destinazione.
    ehehe anche io ho agganciato l'ipad sul poggiatesta per il pargolo di 4 anni
    Auto venduta

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Io a novembre 2011 ho fatto un weekend toscano partendo da bergamo poi giù a leccio reggello (outlet ), firenze, Pisa, e ritorno
    tra una cosa e l'altra alla fine quasi 900 km, e si è comportata molto bene!
    anche in autostrada ti da abbastanza sicurezza nei sorpassi, ha una bella ripresa! come comodità interna beh due persone con bagaglio a mano ciascuna e una discreta...(ok, esagerata ) quantità di acquisti ci sono stati comodi!

martedì ho fatto 400 km per andare a modena, e a all'ultimo raduno al Mugello ho fatto 650 km e si è sempre comportata egregiamente!
    Ultima modifica di Teo; 02/08/2012 a 14:38:36

L'avatar di Nik500taplus

Con noi dal 18/08/2011
    Provincia: Benevento

Italy
     Nik500taplus non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Beh certo non è comoda e capiente come il mio Ulysse però....... manco tanto male! Anche perchè l'Ulysse potrebbe tranquillamente essere la "custodia" del cinquino. Basterebbe togliere i sedili dietro ed il gioco è fatto, ci entrerebbe tutta!

L'avatar di My_500

Con noi dal 07/07/2011
    Provincia: Asti

Italy
     My_500 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

Per quattro volte dall'acquisto ho fatto un di 1200 km per ritornare a casa per le ferie... fortunatamente nessun problema nei quattro viaggetti ad agosto il prossimo

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo