Ciao a tutti,
È un po' che non scrivo e scusate se lo faccio per lamentarmi ma non se ne puo più!!! Mi sembra che ogni giorno ce n'è una nuova.
Voglio precisare che tengo il mio cinquino come una figlia e sinceramente, oltre alla beffa del prezzo iniziale, ci sono anche tanti problemi... Mi sembra veramente che non vale nemmeno la metà di tutti i soldi pagati.
Premetto che sono (ero) un fervante sostenitore del gruppo Fiat, ma sto piano piano cambiando idea...
L'ultima: Ammortizzatore anteriore sinistro che perde olio alla grande e che è da cambiare. Ovviamente per la sicurezza e per non avere sbillanciamenti, vanno cambianti entrambi sull'asse anteriore. E poi la ciliegina sulla torta: perdità al climatizzatore e dio solo saprà quanto ci vorrà per trovarla??
Senza parlare dei vari rumorini, anteriore rumoroso (e non vi parlo dell'ammortizzatore), stemmi che si scoloriscono solo a guardarli, retrovisore esterno destro che non si regola più elettricamente e tanti altri piccoli casini...
Dimenticavo, l'auto non ha nemmeno 80'000 km ed ha sempre passato le sue notti in garage...
Poi la Fiat dice che la 500 è costruita bene ed è il suo miglior prodotto!! Caspita, pensate un po' fossi il peggiore.