Ciao a tutti,
Ho sostituito l'autoradio di serie con un due din alpine, ho utilizzato il kit per il recupero dei comandi al volante e del blue and me della paser preconfigurato per sorgenti alpine, ho aggiunto inoltre un mini amplificatore della alpine che va installato direttamente al connettore della sorgente alpine. Riassumendo il collegamento ė stato effettuato in questo modo: connettore iso di serie + connettore servizi alle centraline della paser che a loro volta sono collegate al cavetto fornito con l'autoradio alpine che va a finire in un mini amplificatore alpine con connettore collegato direttamente alla sorgente che ricordo sempre alpine.
Tutto ha funzionato perfettamente per un paio di giorni fino a quando, mentre avevo l'autoradio accesa, si è spento il tutto senza più dare segni di vita e con il contachilometri lampeggiante. Le centraline paser non si accendono poiché hanno dei led che indicano il funzionamento o meno, provato a sostituire fusibili sulla scatola porta fusibili sul cavo autoradio e sulle centraline paser ma risultato negativo. Ho misurato con un tester il voltaggio in uscita direttamente sul connettore iso e il valore letto ė 0,2... Il problema a questo punto penso sia riconducibile alla mancanza di corrente sul connettore iso. Qualcuno saprebbe darmi suggerimenti per cercare di risolvere? Grazie mille a chi parteciperà Alla discussione.![]()

Rispondi quotando

tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo