il tappetino dal lato guida si muove troppo.....a volte mi si incastra col pedale della frizione ed e un po pericoloso.....cosa posso fare??? help
il tappetino dal lato guida si muove troppo.....a volte mi si incastra col pedale della frizione ed e un po pericoloso.....cosa posso fare??? help
Ma funziona o si rovina qualcosa? Dove lo trovo?
Compara qualche striscia di velcro adesiva ne applichi sia sulla stoffa che sul tappetino, non fa danni e viene bene.. oppure compri i tappetini con i gancetti tipo veltro io li ho pagati 10 euro marchiati 500... non si staccano manco a calci >.>
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Lo trovi da ferramenta, brico e similari... Togliendo e rimettendo il tappetino ti fa un pò di extension alla moquette
Altrimenti metti una bella vite di plastica nel pianale e ci fissi il tappetino...
Cmq io ho dei tappetini (non di serie) che stanno fermi (presi sulla baia)
ottima idea...grazie ragazzi...
vai col velcro![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
C'è già una discussione a riguardo: http://www.cinquecentisti.com/forum/...tappetini.html
Usiamo il tasto "Cerca" prima di aprire nuovi post.
Chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore