+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modulo aggiuntivo magneti marelli 500C abarth mta 140cv.

  1. #1

    Con noi dal 27/08/2013
    Residenza: Milano
    Messaggi: 6

    Italy
     Zamping non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito Modulo aggiuntivo magneti marelli 500C abarth mta 140cv.

    Ciao a tutti, ho installato il modulo aggiuntivo magneti marelli alla mia 500C Abarth mta 140 cv, ho notato che quando sono in 5 e vado ad affondare tutto il pedale del gas la lancetta della pressione del turbo inizia ad oscillare tra i 0,6 e i 0,8 bar e l'erogazione di potenza non è regolare si avvertono dei leggeri strattoni, il problema si presenta a volte anche in 4 . (Non sempre si verifica il problema).
    Ho scollegato il modulo e la vettura funziona perfettamente.
    Soluzione al problema?
    Escludo la benzina perché ho provato la normale e anche la 100 ottani in distributori diversi.
    Grazie.

  2. #2

    Con noi dal 12/08/2013
    Residenza: Nol Mondo
    Provincia: Latina
    Messaggi: 95

    Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    Contatta la ditta... filtro aspirazione?
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

  3. #3

    Con noi dal 27/08/2013
    Residenza: Milano
    Messaggi: 6

    Italy
     Zamping non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Il filtro è nuovo.... Oggi sono passato da 9000 giri a Milano e mi ha detto che secondo lui la centralina legge troppa pressione e per non fare danni si stacca e va con quella normale e poi riattacca perché legge la pressione giusta, così facendo si crea questo problema.... Addirittura mi ha detto che col modulo mm in una range rover si sono bruciati tutti e due i turbo !!!! Adesso l'ho scollegato e andrò da chi me l'ha venduto per faglielo tarare in maniera corretta, se non riescono mi tocca rinunciare al modulo . Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi può far sapere se è come l'ha risolto !!!! ? Grazie

  4. #4

    Con noi dal 12/08/2013
    Residenza: Nol Mondo
    Provincia: Latina
    Messaggi: 95

    Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    Secondo me se contatti la MM cercheranno di risolverlo subito il problema!!!
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

  5. #5
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    dovresti arrivare a 1.3 di picco per poi avere 1.0 costanti la centralina non va bene con quelle pressioni. Hai fatto altre modifiche???
    Quote Originariamente inviata da Zamping Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato il modulo aggiuntivo magneti marelli alla mia 500C Abarth mta 140 cv, ho notato che quando sono in 5 e vado ad affondare tutto il pedale del gas la lancetta della pressione del turbo inizia ad oscillare tra i 0,6 e i 0,8 bar e l'erogazione di potenza non è regolare si avvertono dei leggeri strattoni, il problema si presenta a volte anche in 4 . (Non sempre si verifica il problema).
    Ho scollegato il modulo e la vettura funziona perfettamente.
    Soluzione al problema?
    Escludo la benzina perché ho provato la normale e anche la 100 ottani in distributori diversi.
    Grazie.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Modulo aggiuntivo Magneti Marelli
    Da Fa-Abarth nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 21/11/2021, 15:01:58

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi