..e fin qui nessun problema, ne compro uno (o il kit) e lo sostituisco. Il vero problema è che un pezzo è rimasto dentro al portellone, rotolando qua e là ogni volta che apro e chiudo lo stesso. Mi sapete dire se e come lo posso togliere?
Grazie
..e fin qui nessun problema, ne compro uno (o il kit) e lo sostituisco. Il vero problema è che un pezzo è rimasto dentro al portellone, rotolando qua e là ogni volta che apro e chiudo lo stesso. Mi sapete dire se e come lo posso togliere?
Grazie
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
se non ho capito male, devi togliere la copertura interna del bagagliaio, ci sono dei tappi di plastica circa una decina
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quindi se la tolgo, ho accesso all'interno della lamiera? Ci provoè proprio uno di quei tappi che si è rotto
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
assolutamente si, io per cambiare le luci della targa con quelle a led l'ho smontato per poter montare le resistenze per non avere l'errore sul cruscotto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ok, grazie dell'info, mi metto lì e lo smonto, sperando di non rompere altri ganci![]()
guarda io li ho smontati con delle pinze a pappagallo li ho un poco deformati ma non mi si sono rotti, al massimo so che costano in fait come ricambio 5€ e dentro ce ne sono se non mi ricordo male 30 di entrambe le misure che ti servono
Mi munisco di ricambi prima di operare, così non resto senza copertura![]()
ti dò una dritta,prendi una vecchia forchetta e tagli uno dei due denti più interni,dopodichè farai in modo che la parte tonda di plastica del gancio vada tra gli altri due denti rimasti e tiri...in 1 minuto li togli tutti senza danni![]()
Auto venduta
cavoli! Geniale! Grazie!