Ho cercato sul forum , ma non ho trovato nulla a riguardo , la mia domanda e ', si puo' montare il volante Abarth su un modello Sport, visto che l'attuale e' tutto spelato e rovinato
Grazie
Ho cercato sul forum , ma non ho trovato nulla a riguardo , la mia domanda e ', si puo' montare il volante Abarth su un modello Sport, visto che l'attuale e' tutto spelato e rovinato
Grazie
Certo
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
certo che si gli "alloggi" sono identici
b 14 on board
sisi si puo guarda le mio foto, io ho un volante 500s con cambio al volante e la mia è una lounge/Abarth prrr
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Mi hanno detto che potrebbe non riconoscere la centralina quindi rimanga sempre accesa che dite voi
In teoria no...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.