Buon giorno la mia Twinair stamattina dopo aver camminato sotto la pioggia ha cominciato a fare un rumore strano... tipo una cinghia che stride... è capitato anche a voi?
Buon giorno la mia Twinair stamattina dopo aver camminato sotto la pioggia ha cominciato a fare un rumore strano... tipo una cinghia che stride... è capitato anche a voi?
è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!
quanti km ha la macchina?
rock'n'roll baby!!
24000
La cinghia dei servizi di solito stride quando è lenta, però mi sembra strano dovrebbe avere il tendicinghia automatico, in qualunque caso recati da un ricambiata e compra il grasso per le cinghie dei servizi, non ti sbagli, é bianco trasparente e molto duro lo applichi direttamente sulla cinghia nella parte interna a motore spento basta un lecco sul dito poi si sparge da solo...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Grazie... Ma perché lo fa solo quando piove e prendo pozzAnghere??
ma sei sicuro di avere la cover motore inferiore?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM