Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha montato questa autoradio è soprattutto se ci sono delle griglie ferma stereo adatti alla nostra 500 e adatte al Pioneer sopra citato grazie a tutti aiutatemi
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha montato questa autoradio è soprattutto se ci sono delle griglie ferma stereo adatti alla nostra 500 e adatte al Pioneer sopra citato grazie a tutti aiutatemi
Per il montaggio non saprei come aiutarti...ti passo le maschere aerazione 2 DIN.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=...&_sacat=174119
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
hai preso la appradio con carplay? l'ho montata io, prendi il kit mascherina + gabbiette tutto incluso su ebay e hai risolto, occhio che è parecchio lunga, a me è rimasta fuori di un paio di mm, perché dietro c'è la barra di rinforza del telaio
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM