+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: rottamazione

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito rottamazione

stanno consegnando macchine a chi ha fatto il contratto nel '07 i quali perdererebbero l'incentivo rottamazione(scadenza marzo '08)

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao!
    ha me non l'hanno ancora consegnata e non mi hanno ancora detto quando sarà prodotta. devo rottamare la mia vecchia y10 e il concessionario ha detto che se non arriva entro il 31 marzo si adebbitano loro tutta la differenza..........speriamo! ciao:confused:

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Anche a me il concessionario ha detto che se non la immatricolano entro il 31 marzo si addebitano loro tutta la differenza!!!!!!!
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

gianlu io ho ordinato come te la macchina il 20 ottobre 2007, a me dicono come consegna il 12 maggio 2008...come mi dovrei sentire? sono incazzato a morte... grrrrrrrrrr

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    ciao!
    ha me non l'hanno ancora consegnata e non mi hanno ancora detto quando sarà prodotta. devo rottamare la mia vecchia y10 e il concessionario ha detto che se non arriva entro il 31 marzo si adebbitano loro tutta la differenza..........speriamo! ciao:confused:
    A me invece non hanno detto così... semplicemene devo per forza far rottamare la mia Twingo prima della fine di marzo!
    Così sarò a piedi finchè arriva la 5oo..... fine aprile o chissà!

Con noi dal 12/02/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     nicola69 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito tempi di consegne

ora si allungeranno per le versioni diesel
    la fiat ha sospeso la produzione del 1.3 (vedi quattroruote)
    500 1.3 multijet sport bianco bianco cerchi da 16 a 17 razze ESP fendinebbia antifurto tappetini con ricamo avorio bordo nero calotte specchi cromate clima automatico kit cover chiavi sport tetto a scacchi bandierine italia su parafanghi mondanatura cromata su cofano

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Una domanda o forse due...
    Non si potrebbe rientrare con la rottamazione del 2008?
    Chiaramente il concessionario ci rimetterebbe la differenza rispetto a quella del 2007, visto che era, se non erro, più vantaggiosa e tenere la macchina da rottamare fino all'arrivo della 500?
    Oppure sono state fimate delle carte che obbligano a rottamarla entro una certa data?
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicola69 Visualizza il messaggio
    ora si allungeranno per le versioni diesel
    la fiat ha sospeso la produzione del 1.3 (vedi quattroruote)
    Mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Una domanda o forse due...
    Non si potrebbe rientrare con la rottamazione del 2008?
    Chiaramente il concessionario ci rimetterebbe la differenza rispetto a quella del 2007, visto che era, se non erro, più vantaggiosa e tenere la macchina da rottamare fino all'arrivo della 500?
    Oppure sono state fimate delle carte che obbligano a rottamarla entro una certa data?
    A gennaio ho comprato "Al volante" proprio perchè parlava della rottamazione prevista dalla finanziaria 2008.
    Vado un po' a memoria, ma non dovrei sbagliarmi:
    si possono rottamare anche auto "euro 2" immatricolate prima del 1 gennaio 1999 ma il bonus è di 700 euro con l'esenzione del bollo per un anno; se però si rottama una "euro 0" l'esenzione del bollo è estesa per altri 2 anni.
    Ovviamente per avere diritto al bonus rottamazione l'auto acquistata deve rispettare specifici limiti di inquinamento (140 grammi di co2 per la benzina, 130 per il diesel).
    L'incentivo sale a 800 euro (100 euro in più) per chi acquista una nuova automobile con emissioni fino a 120 g di CO2 / km (rientrano in questo limite solo il 1.2 e il 1.3 m-jet).
    Per la rottamazione 2007 l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2008, mentre per la finanziaria 2008 l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2009...non ho trovato da nessuna parte limiti di tempo che riguardano la rottamazione della vecchia auto!!!
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito

tutto bene quello che dici non ci piove.....il problema è che se l'usato non lo rottami(rimarresti apiedato) entro marzo (perche la nuova che hai ordinato nel '07 non ti arriva)perdi la rottamazione

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo