buongiorno a tutti ho comprato circa 1 mese fa una 500 1.3 multijet da 95cc sto pensado seriamente di rimuovere il filtro antiparticolato pero leggendo sul forum mi e venuto qualche dubbio ta cui:
-la rimozione puo creare problemi al motore o alla frizione( legevo che bisogna fare una modifica )
-rimappare la centralina e necessario per nn far uscire fumi?
-cmq puo creare problemi di qualsiasi tipo in generale?
i miei dubbi riguardano principalmente la meccanica , inoltre volevo sapere se conoscete per esperieza uno bravo che puo fare questo lavoro a roma. so che sara gia stata fatta 100 volte questa domanda e vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!


Rispondi quotando



