+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rumore frizione

Con noi dal 15/08/2011
    Provincia: Palermo

Italy
     alessandrotao non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito rumore frizione

salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi capita di essere in retromarcia in salita e di sentire rumore come se fosse uno sfregamento proveniente dalla frizione,volevo anche sapere se qualche altro come me sta andando a finire al manicomio per via della 500 perché tutti quelli che mi conoscono sentono le mie bestemmie da un chilometro di distanza ogni volta che uso sto catorcio di auto nel 2014 infatti passero alla Volkswagen e la cara fiat si puo' attaccare a sto......grazie

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrotao Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi capita di essere in retromarcia in salita e di sentire rumore come se fosse uno sfregamento proveniente dalla frizione,volevo anche sapere se qualche altro come me sta andando a finire al manicomio per via della 500 perché tutti quelli che mi conoscono sentono le mie bestemmie da un chilometro di distanza ogni volta che uso sto catorcio di auto nel 2014 infatti passero alla Volkswagen e la cara fiat si puo' attaccare a sto......grazie
    Ti auguro solo di non prendere una di quelle Golf che passano il 75% della loro vita in officina per interventi come sostituzione motore e simili. Alcune hanno problemi all'impianto elettrico che non si riescono a risolvere in nessun modo anche cambiando tutto.. su alcune sono arrivate persino a cambiare tutti i cablaggi smontandole fino alla scocca quasi..

Con noi dal 15/08/2011
    Provincia: Palermo

Italy
     alessandrotao non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si ma ci sto perdendo il fegato con la 500 l'ho comprata di mal umore e sin dal primo giorno non l'ho mandata giu' io la continuerei anche a tenere un altro paio d'anni ma ogni giorno un rumore nuovo sono due le cose o cambio officina o cambio meccanico ho fatto il controllo un mese fa e già mi ha prenotato per 45000 km ne ho 37000 fra due mesi sono dinuovo in officina macché scherziamo io sono salumiere quindi la macchina sta tutto il giorno ferma e già devo spendergli altri soldi

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

cambia meccanico....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    cambia meccanico....
    concordo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi