+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Recensione 1.2 rimappato

volkov

Predefinito Recensione 1.2 rimappato

Ciao a tutti
    Nei prossimi giorni porterò la 500 a rimappare, la modifica comporta in un incremento di coppia ai bassi regimi, maggior coppia fin da subito e teoricamente dei consumi leggermente migliori in città per via dello sforzo minore del motore sulle partenze ecc.
    Sono curioso di ciò che ne uscirà, spero qualcosina in più, per rendere questa bellissima macchina più godibile anche in certe situazioni
    Appena potrò provarla farò una breve recensione sperando di essere utile a chi in futuro voglia compiere questo passo
    A presto ......

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Nei prossimi giorni porterò la 500 a rimappare, la modifica comporta in un incremento di coppia ai bassi regimi, maggior coppia fin da subito e teoricamente dei consumi leggermente migliori in città per via dello sforzo minore del motore sulle partenze ecc.
    Sono curioso di ciò che ne uscirà, spero qualcosina in più, per rendere questa bellissima macchina più godibile anche in certe situazioni
    Appena potrò provarla farò una breve recensione sperando di essere utile a chi in futuro voglia compiere questo passo
    A presto ......
    Consiglio prima della mappa: evita di farla!! Sul 1.2 sono soldi buttati

volkov

Predefinito

Può anche essere! infatti se davvero non noterò differenza lo dirò molto onestamente
    Ma visto che il problema è la salita, dove la macchina arranca!!!e mi è stato assicurato che la differenza si sente, e parlando con altre persone che hanno rimappato dalla stessa persona e ne erano entusiaste
    Ripeto, io ci provo

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Può anche essere! infatti se davvero non noterò differenza lo dirò molto onestamente
    Ma visto che il problema è la salita, dove la macchina arranca!!!e mi è stato assicurato che la differenza si sente, e parlando con altre persone che hanno rimappato dalla stessa persona e ne erano entusiaste
    Ripeto, io ci provo
    La differenza in salita non la senti. Ho già guidato una 500 mappata.. Già la 500 abarth stock in salita va, ma non chissà quanto figurati una 500 1.2 con la metà dei cavalli.. E' proprio una questione di cavalli che mancano e non risolvi cambiando 2 parametri. Se vuoi un auto che in salita ti incolli al sedile, devi salire sopra i 200cv per tonnellata...

Basta che guidi una volta un' auto molto potente e poi tutte le altre ti sembreranno lente.. funziona così

volkov

Predefinito

No ma io non voglio essere incollato al sedile ne avere 200 cv vorrei solo poter affrontare le salite con maggior tranquillità, ovvero non a 6000 giri in seconda che cambiando in terza non sale oltre i 2000 Tutto qui!
    Non sto dicendo che vado a rimappare per fare il figo con il 1.2 mappato ripeto è solo perchè cosi non va bene

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

...anche a mio avviso sono soldi buttati, xkè negli aspirati sono ben altri gli interventi (meccanici) da fare invece di una mappa!!!

volkov

Predefinito

Io volevo condividere con chi fosse interessato, non sentirmi dire "sono soldi buttati" , possiamo anche chiudere la discussione per far cosi

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

volkov non sono critiche, è il cercare di aiutarsi tra di noi che ha portato a questi commenti, magari un po bruschi, ma era per evitarti di avere un aspettativa non realizzata, ovvio che poi ognuno fa come vuole, ci mancherebbe altro, se la fai posta le differenze che senti

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Concordo con Faffo!!!

Fai la mappa e poi dicci!!!

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fammi sapere, anche io sono interessato, la mia é prorpio un mulo non si muoveee
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo