+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Colpo di fulmine

L'avatar di marcotw

Con noi dal 15/02/2013
    Provincia: Agrigento

Italy
     marcotw non è in linea
    1.6 mjet 120cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Red face Colpo di fulmine

Ciao a tutti ragazzi,

oggi ho fatto il mio ennesimo giro per concessionari alla ricerca di un qualche cinquino a buon prezzo. Dall'inizio ero intenzionato a cercare una Lounge, o una Street, o al limite una S km0 se capitava... Benzina perchè la uso in città e non faccio molti km annui...

Anche oggi stessa intenzione, e stesso conce che avevo visitato già un po di tempo fa, non si sa mai che arrivi la novità.

Ma davanti a quella riga di pop, lounge e altre ho visto lei

Rossissima, skydome, xeno, 2 anni di vita e 21.000Km, ben tenuta in tutto, unici difetti piccoli segni sui cerchi. Ci sto perdendo la testa

Il prezzo che chiedeva il conce è di 13.400, come vi sembra?

Avete qualche consiglio da darmi per capire visivamente se il kilometraggio è effettivamente il suo?

Grazie ragazzi!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

un colpo di fulmine è un colpo di fulmine!....comprala!!!

Nik079

Predefinito

Io ti consiglieri di cominciare con una bella 500S nuova, l'usato è un rischio specialmente sulle Abarth, visto che sono usate per la maggiore da giovanissimi che la modificano e la strapazzano ben bene.
    E poi credo che per la tua età sia più adatto un motore meno potente, più in la quando avrai maturato una certa esperienza (e un po'di soldini) potrai toglierti lo sfizio di comprarti una bella auto sportiva, magari anche meglio di quella che ti ha fatto innamorare! E soprattutto nuova! Fidati...

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

l'abarth dà emozioni che le altre auto non sanno dare...se riesci a ritoccare un po' il prezzo prendila e non te ne pentirai!Al limite prima di prenderla portala in officina e falle fare una bella esamina così da vedere eventuali strapazzamenti!

L'avatar di gallo

Con noi dal 05/02/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     gallo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non domandarti se puoi comprarla (il prezzo, se in condizioni ottime è buono), ma se puoi mantenerla...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

boh, sarà che non mi sono mai potuto permettere un'auto nuova, e non ho mai accettato l'idea di fare un sacrificio oltre le mie possibilità solo per prendere l'auto nuova...

i dubbi sull'usato ci sono, ovvio, li ho avuti anche io, anche quando ho preso l'Abarth......ho sempre avuto auto usate, tutte e 4...la Tigra poi l'ho presa che aveva 65mila km....e ne ho macinati 150mila ....

Bisogna avere anche fortuna, e basta....l'auto nuova ti dà la garanzia e tutto il resto, ma ovviamente a fronte di un esborso economico decisamente maggiore....

e poi se anche con la nuova sei "sfigato" cosa ottieni? dei gran viaggi avanti e indietro dalla officina e concessionaria, e tutti i mal di pancia e le seccature annesse.

Non so nulla dell'Abarth che ha visto e che gli interessa ma così, a spanne, 13mila € per un'Abarth di due anni con 20mila km non mi sembra una cifra fuori di logica, o sbaglio?

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gallo Visualizza il messaggio
    Non domandarti se puoi comprarla (il prezzo, se in condizioni ottime è buono), ma se puoi mantenerla...
    condivido, le mie prime due auto erano a metano e poi gpl...(il pieno di metano mi costava settemilaecinquecento lire....e ci facevo 4-500km!)....poi col lavoro e la voglia di qualcosa che mi piacesse veramente ho potuto "permettermi" un altro tipo di vettura...ma sempre con estrema moderazione....mi pago tutto, mangiare bollette affitto e quant'altro...se ho preso l'Abarth a 40 anni suonati un motivo ci sarà!

Ognuno ha le proprie possibilità, fortune e sfortune...io sono ben contento se già a 20 anni te la puoi permettere e mantenere...e se puoi davvero, fallo! Si vive sempre e solo una volta, poi basta!

L'avatar di marcotw

Con noi dal 15/02/2013
    Provincia: Agrigento

Italy
     marcotw non è in linea
    1.6 mjet 120cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Intanto grazie a tutti per i vostri interventi...

Ovviamente essendo un concessionario e non un privato avrei anche il canonico anno di garanzia...

Per le strapazzate, beh quello è un rischio ovvio, anche se i soli 20.000Km mi fanno sperare... Che segni di usura potrebbe avere un auto maltrattata?
    Ho notato che non ha piu le gomme originali (Pirelli Pizero giusto?) ma delle Bridgestone quasi nuove... In 20.000Km, ad andatura umana, si fa fuori un treno di gomme originali o ci vuole un andatura da assassino?

Per il mantenerla o no, fortunatamente, nonostante i miei 20 anni ho la fortuna di avere un lavoro ben pagato e con ottime possibilità di crescita in una multinazionale dell'industria... Ma di sicuro nuova è fuori discussione

L'avatar di gallo

Con noi dal 05/02/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     gallo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    condivido, le mie prime due auto erano a metano e poi gpl...(il pieno di metano mi costava settemilaecinquecento lire....e ci facevo 4-500km!)....poi col lavoro e la voglia di qualcosa che mi piacesse veramente ho potuto "permettermi" un altro tipo di vettura...ma sempre con estrema moderazione....mi pago tutto, mangiare bollette affitto e quant'altro...se ho preso l'Abarth a 40 anni suonati un motivo ci sarà!

Ognuno ha le proprie possibilità, fortune e sfortune...io sono ben contento se già a 20 anni te la puoi permettere e mantenere...e se puoi davvero, fallo! Si vive sempre e solo una volta, poi basta!
    A 20.000 finire le gomme è da piede pesante.
    Discorso acquisto spese e balle varie, condivido in pieno Albert, siamo anche nella stessa situazione di abitare da soli e so cosa significa!
    Quanti km fai all'anno?

L'avatar di LELEPOWER

Con noi dal 22/02/2013
    Provincia: Venezia

Italy
     LELEPOWER non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

come prezzo non e' male....
    ma ne trovi anche a meno da qualche privato che in questo periodo vende causa crisi!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo