Buonasera a tutti! sono nuovo di questo forum! mi sono iscritto perché sono MOLTO indeciso su quale 500 acquistare tra una Abarth e 1.3 MJ... magari qui posso trovare qualche dritta in più!!!
![]()
Buonasera a tutti! sono nuovo di questo forum! mi sono iscritto perché sono MOLTO indeciso su quale 500 acquistare tra una Abarth e 1.3 MJ... magari qui posso trovare qualche dritta in più!!!
![]()
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao! Benvenuto!
welcome
con lo scorpione nell'anima
...poche idee ma confuse!!! Benvenuto. A proposito, potresti fare come ho fatto per mio figlio, una 500 1.2 Lounge Abarth Look !!!
500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -
Ciao e benvenuto!!! Bella indecisione...se fai pochi km...Abarth oppure se ne fai tanti e non hai problemi a visitare spesso il benzinaio, nel caso ti rifai con la raccolta punti, Abarth lo stesso![]()
Benvenuto........se puoi ........Abarth!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ho fatto dei preventivi...abarth e 500s 1,3 Mj costano più o meno uguali...faccio 20.000 km/anno...non sarebbe l'unica auto in casa...se mi dite che riesco a fare 14 km/l (viaggio per lo più in scorrimento veloce, statali) con L'Abarth giuro che domani la compro! Non ho il piede pesante...
welcome on board
rock'n'roll baby!!