Sinceramente io la macchina la uso davvero poco....perchè sono prevalentemente scooterista... un bel 250 e vado dappertutto... però mia moglie la macchina la vuole e io stesso certe volte con lo scooter non ci arrivo dovunque....
Ho, dalla mia, una famiglia di utenti di auto italiane :
Alfa Romeo Giulia 1300 Super; Lancia Prisma 1.6; Lancia Thema benzina; Panda 45; 600 (2); Y10 (2)
Tempra SW 1.6 benzina; Multipla (la mia prima diesel); Musa 13 DFN ed ora ....
500 L Lounge....bella è bella, tettuccio bianco ed apribile.....cerchi diamantati (non ho ancora capito l'uso ma era incluso nel prezzo)... praticamente full optional e... cambio automatico.... esco da una Musa 13 DFn che in 6 anni non mi ha mai tradito... ed eccomi invece a lottare da ottobre con il cambio della mia nuova 500 L.
Siamo ormai alle strette, la concessionaria mi dice che la riparazione del cambio potrà avvenire non prima di gennaio perchè Fiat sta al momento testando il sistema di intervento (glielo hanno comunicato ufficialmente dopo che al mio 6.o deposito auto ho sollecitato una risposta più precisa)...
e io fino a gennaio non vorrei aspettare (non foss'altro perchè non è che posso restare per strada o proseguire in terza per molti chilometri !)